Etapcharterlease.com

Come cucire maniche per giacche di jeans

Come cucire maniche per giacche di jeans

Per attaccare le maniche per una giacca di jeans, si può riciclare una vecchia felpa tagliare le maniche e collegandoli a un gilet in denim obsoleti. Tenere presente, tuttavia, che impunture denim richiede aghi macchina da cucire per impieghi gravosi che possono perforare attraverso strati di questo tessuto robusto.

Istruzioni

• Tagliare le maniche da una giacca in tessuto complementari con le forbici taglienti tessuto. Per esempio, se si lavora con una giacca in pile, taglio lungo le cuciture serged per rivelare le sfrangiature.

• Punto di copertura i bordi grezzi con un overlock macchina per evitare che il tessuto sfilaccino. Ciò è particolarmente importante se si hanno riciclato un tessuto a maglia per le maniche.

• Aprire lo scalfo del gilet wih un affilato taglia-asole e rimuovere l'impuntura, esponendo le sfrangiature del denim.

• Ferro da stiro le cuciture del giromanica piano con un ferro caldo. Questo vi permetterà di allineare e appuntare le maniche di tessuto per lo scalfo denim più tardi.

• Ripetere il passaggio di coverstitching le sfrangiature degli scalfi denim per evitare lo sfilacciamento.

• Girare il gilet di jeans e maniche dentro e fuori con il lato destro del tessuto rivolto verso l'interno e i lati sbagliati rivolto verso l'esterno.

• Pin le maniche di tessuto per lo scalfo denim allineando la cucitura della manica per le cuciture laterali gilet con spilli. La cucitura delle maniche in genere viene eseguito sotto la lunghezza del braccio.

• Modificare il tuo machine'needle di cucito in un ago da cucito per impieghi gravosi. Se si lavora con punto regolare o jean aghi, indicati come aghi per cucire universali, l'imballaggio molto probabilmente legge 18/110. Maggiori sono le dimensioni dell'ago, più pesante dell'ago. Questi tipi di aghi, adatto per la maggior parte delle pesanti peso maglia e tessuti come il denim 340gr, possono perforare attraverso così come cucire diversi strati di tessuto. Sostituzione dell'ago previene la rottura o saltato punti. Peso medio possono utilizzare tessuti misura 16/100.

• Sollevare il piedino della macchina e inserire la cucitura sotto le ascelle. Regolando la cucitura ascellare prende tempo extra a causa della maggior parte dal vello e denim. Se si lavora con una macchina da cucire braccio libero che ha un rimovibile o cadere giù piatto sul letto macchina, rimuoverlo per agevolare l'inserimento dello scalfo.

• Macchina cucire attorno allo scalfo lentamente come si rimuove i perni. Continuare a ruotare lo scalfo fino a raggiungere nuovamente la cucitura sotto le ascelle. Sei a punto una rotazione completa attorno allo scalfo.

• Ripetere il processo con il restante manica e tagliare tutti i fili sciolti.

• Stitch attorno allo scalfo con un colore di filo complementare o marrone con un ferro a doppia impuntura. Uno degli accenti più comuni design in stile denim comprende a contrasto doppio ago impuntura lungo le cuciture.