Etapcharterlease.com

Come cucire con una macchina taglia e cuci

Come cucire con una macchina taglia e cuci

Una overlock macchina da cucire, anche chiamata una "taglia-cuci", può dare un aspetto professionale ai prodotti fatti in casa facendo cuciture lisce e può fare miracoli con tessuti elasticizzati. Macchine da cucire sono tre-cinque thread anziché il singolo thread che è comune alla maggior parte delle macchine da cucire. I thread più dispone di una macchina taglia e cuci, il tratto più l'indumento risultante avrà.

Istruzioni

1 infilare la macchina da cucire. La macchina deve essere spento mentre esso è essere filettato. Maggior parte delle macchine taglia-cuci sono specifiche in base alla filettatura, quindi assicuratevi di controllare il manuale. Il manuale fornisce le istruzioni come filetto con gli aghi di taglia-cuci per non danneggiare la macchina. Pinzette possono aiutare a infilare la macchina se si verificano problemi con l'attività.

2 regolare la lunghezza del punto macchina secondo i materiali utilizzati. Se il vostro tessuto o indumento è leggero, il tuo punto dovrebbe essere di circa 3 mm. tessuti più pesanti come lana o denim potete utilizzare un punto di 4mm.

3 tirare i fili sei pollici dietro gli aghi di taglia-cuci. Con il piedino sollevato, posizionare il tessuto sotto. Abbassare il piedino premistoffa a posto e fissare il tessuto. Girare la rotella di mano per abbassare l'ago.

4 accendere la macchina. Cucire a pochi pollici ed esaminare se la tensione sulla macchina è troppo stretta o se è troppo largo. Se il tessuto è ammassato, la tensione è troppo stretta. Se la tensione è troppo allentata, quindi sembrerà come punti di sutura sono stati ignorati.

5 regolare i quadranti sulla macchina se c'è un problema con la tensione. Alzare la manopola vi darà la macchina meno tensione, e abbassarla si darà più. Cucire punti più fino a quando la tensione sulla macchina sia di vostro gradimento.