Etapcharterlease.com

Come cucire con una macchina taglia-cuci

Come cucire con una macchina taglia-cuci

Macchine da cucire a sopraggitto o taglia & cuci creare cuciture finite su capi e accessori avvolgendo i bordi grezzi in un involucro del thread. A differenza delle normali macchine da cucire, che hanno due thread diversi, overlock macchine hanno tra i cinque e tre thread. Il computer dispone di più thread, più elasticizzato avrà vostro cuciture e maggiore i punti possono fare. La filettatrice può dimostrare di essere la parte più delicata. Una volta aver infilato la taglia-cuci e imparato il punto di base, si può passare alla creazione di Canotta, punti decorativi e orli ciechi.

Istruzioni

1 infilare la macchina. Assicurarsi che il computer è spento mentre si infilarla. Non si desidera accidentalmente premere il pedale e spostare l'ago mentre le mani sono vicino ad essa. La maggior parte overlock macchine devono essere infilati in un certo ordine, iniziando con il thread di upperlooper. Seguire le frecce stampate sulla vostra macchina, che guiderà come voi il upperlooper del filetto. Infilare il filo di lowerlooper secondo. Seguire le frecce sulla macchina per infilare correttamente la lowerlooper. Infine, infilare l'ago o gli aghi. Se la macchina è una macchina a due aghi, infilare l'ago giusto prima. Potete trovare che è necessario utilizzare un paio di pinzette per aiutarti a manovrare il thread attraverso punti stretti.

2 regolare la lunghezza del punto della vostra macchina, se necessario. Utilizzare un punto più breve, 2-3 mm per materiali leggeri quali prato di cotone. Per tessuti pesanti come il denim, potete utilizzare un punto che si trova tra 3 e 4 mm.

3 far passare i fili circa 6 pollici dietro gli aghi. Sollevare il piedino premistoffa e mettere il tessuto sottostante. Abbassare il piedino per fissare il tessuto, quindi girare la rotella di mano sul lato della macchina per abbassare l'ago. Accendere la macchina, poi cucire pochi pollici. Se la macchina ha un coltello per tagliare il tessuto in eccesso, assicurarsi che sia acceso. Il tessuto in eccesso cadrà al tavolo, così si potrebbe desiderare di mettere un piccolo cestino o bin sotto per prendere il tessuto. Dopo aver cucito il tessuto, continuare a cucire in modo che si dispone di alcuni pollici di fili penzolanti dal tessuto. Tagliare i fili per rimuovere il tessuto dalla macchina.

4 rimuovere il tessuto dalla macchina ed esaminarlo per determinare se la tensione della vostra macchina è giusto. Se la tensione è troppo stretta, il tessuto sarà grappolo fino. Se è troppo allentato, sembrerà come se la macchina saltato punti o i fili loop sarà troppo grandi.

5 regolare la tensione compone sulla vostra macchina, se è necessario. Disabilita i quadranti per meno di tensione o verso il basso per saperne di più. Posizionare il tessuto sotto il piedino premistoffa e abbassare l'ago ancora una volta. Cucire a pochi pollici in più per vedere se migliorano i punti di sutura. Mantenere la regolazione della tensione fino a quando non si è soddisfatti con esso.