Etapcharterlease.com

Come cucinare Parmigiano incrostata Tilapia

Come cucinare Parmigiano incrostata Tilapia

Tilapia è un pesce importante e poco costoso per molte culture in tutto il mondo. Sta crescendo in importanza in acquacoltura, grazie alla sua versatilità in molti ambienti d'acqua dolce, una crescita rapida e quanto facilmente si è trasformato in filetti. Tilapia è il quinto più importante pesce in acquacoltura e, di conseguenza, è tra i pesci più economici disponibili in molti supermercati. Tilapia incrostati di Parmigiano è una ricetta semplice e gustosa che fa uso di filetti di prefabbricati.

Istruzioni

• In una ciotola poco profonda o un piatto, sbattere le uova fino a quando essi sono completamente criptati e sottile di questa miscela con un po' acqua o latticello. Condite i filetti con sale e pepe su entrambi i lati. Ungere i filetti nella farina, li immergerli nel lavaggio delle uova.

• Mescolare il pangrattato e il Parmigiano insieme in un altro piatto. Scrollarsi di dosso la farina in eccesso e lavaggio delle uova e ricoprire i filetti nel pangrattato e miscela di parmigiano. Posizionare i filetti su una gratella per creare una crosta.

• Scaldare una padella con l'olio a fuoco medio, quindi disporre i filetti intorno ai bordi. Questo garantisce che ogni pezzo sarà cucinare in modo uniforme. Cuoco dei quattro minuti su ogni lato, poi scolateli sulla rastrelliera per pochi minuti prima di servire.