Etapcharterlease.com

Come cucinare filetto filetto mignon

Come cucinare filetto filetto mignon


Il filet mignon di parola significa "filetto squisito" in francese ed è un taglio di carne dal filetto di una mucca. Tenderloin filet mignon è la più tenera e costoso taglio di carne disponibile e ha molto poco contenuto di grassi. Questa ricetta vi preparerà tre 170gr filet mignon filetto bistecche e servirà tre persone.

Istruzioni

1 cappotto le bistecche di filetto di filet mignon con pepe nero appena macinato. Spingere il pepe i filetti per evitare che si stacchi e poi salatele leggermente da gustare.

2 aggiungere 1 cucchiaio di olio di canola in una padella e insieme a calore elevato. Attendere fino a quando l'olio inizia a fumare e quindi inserire ciascuna delle tre bistecche di filetto filetto mignon in padella.

3 cuocere le bistecche di filetto mignon 6 minuti per lato per rari, 7 minuti per lato per medie-raro e 9 minuti per lato per medio-ben fatto. Se le bistecche cominciano a bruciare, o annerire, ridurre il calore a medio-alta.

4 Togliete la padella dal fuoco e trasferire le bistecche di filetto filetto mignon a un tagliere. Coprire con un foglio e consentire loro di sedersi per 5-10 minuti. Le bistecche continueranno a cucinare durante questo tempo e verranno permetterà i succhi si distribuiscono in tutta la carne.

5 Togliete la lamina di alluminio le bistecche di filetto mignon e trasferirli su piatti piani. Servire subito per consistenza e sapore ottimale.