Etapcharterlease.com

Come cucinare con aneto & seme

Come cucinare con aneto & seme

Aneto è un'erba di cui seme e foglie può essere utilizzata sia in cucina. Mentre molte persone possono solo essere familiare con il suo uso nel fare sottaceti, aneto è molto più versatile di quello. L'erba ha un gusto pulito e rinfrescante che ricordano di limone e cumino. È possibile utilizzare aneto per insaporire molti piatti, come insalate, pesce, patate e pane, solo per citarne alcuni. Puoi utilizzarla anche per aromatizzare l'aceto. Non essere associato a qualsiasi una ricetta, ma utilizzare foglie di aneto fresco, se è possibile. Utilizzare i semi, se volete un sapore più forte, più nitido.

Istruzioni

Insalata di patate e insalate di verdure

1 mettere le patate tagliate nella pentola e riempire la pentola con acqua. Portare a bollore e aggiungere uno o due cucchiaini di semi di aneto. Dopo che le patate sono cotte, scolarle. Aggiungere idiota fresco alla vostra ricetta selezionata e mescolate bene. Si può buttare idiota con insalate di verdure fresche, troppo. L'importo esatto non è critica.

2 effettuare tranci di salmone al forno o filetti prima di condirle con sale e pepe. Cospargere con idiota fresco prima di metterli in forno. Poltiglia qualsiasi pesce avanzi con maionese, aggiunta di idiota o semi a piacere Chill e diffondere sui cracker.

3 aceto di sapore inserendo aneto fresco foglie o rametti in un quart jar e aggiungere aceto quasi verso l'alto in modo che l'aneto è completamente coperto. Se necessario, aggiungete uno spicchio di aglio sbucciato. Mettere il coperchio e posizionare il vaso in un luogo fresco e buio per diverse settimane. Agitare il vaso occasionalmente. Colare l'aceto e utilizzare come condimento per le verdure fresche o cotte. Schiacciare i semi di aneto e aggiungere ai vostri piatti per un sapore unico.