Etapcharterlease.com

Come cresce il seme dell'erba?

Come cresce il seme dell'erba?

Prati di erba sono endemici in America e sono oggetto di molti studi. Oltre a prati, erbe sono componenti importanti di FORBS, che sono delle colture da foraggio per il bestiame domestico. Comprendere come crescono erbe è fondamentale per la manutenzione del prato inglese e l'uso di erbivori sia domestici che selvatici.

Seme dell'erba

Seme dell'erba o cariosside, è secche erba frutta. Cariosside ha tre elementi strutturali principali: pericarpo, che è il guscio esterno che circonda il seme, l'endosperma, che è la fonte di cibo conservato per il seme in via di sviluppo e l'embrione. L'embrione è il nuovo impianto in miniatura e comprende la prima foglia o cotiledone, il radicale o radice e il coleoptile. Poiché l'erba è delle monocotiledoni, ha un solo cotiledone o seme foglia. L'endosperma è costituito principalmente da amidi e zuccheri. Il coleoptile è uno strato protettivo che circonda il punto di crescita dell'embrione erba.

Dormienza

Quando le condizioni per la germinazione non è giuste, un seme diventa inattivo per attendere la prossima stagione di crescita quando le possibilità di sopravvivenza sono migliori. Essere dormienti permette il rivestimento duro semi e acqua bassa contenuto per proteggere il seme da congelamento e la stagione secca. I principali segnali per il seme rompere la dormienza sono disponibilità di acqua, temperature più calde e ossigeno sufficiente per l'embrione di erba di respirare. L'aumento in acqua ammorbidirà il cappotto di seme dell'erba, permettendo l'embrione di spingere attraverso, se altre condizioni adatte. Il requisito per l'ossigeno, a parte la sua necessità per processi chimici della pianta, funge da contrappeso nel caso in cui il seme dell'erba è troppo lontano sotterraneo o sotto l'acqua per essere in grado di sopravvivere se germina. In queste situazioni, la disponibilità di ossigeno è basso, impedendo la germinazione.

Iniziazione di germinazione

Una volta che il seme di erba i sensi le giuste condizioni per la germinazione, comincia a prendere acqua attraverso il tegumento ammorbidito, causando l'allargamento seme. Una volta che l'embrione inizia a prendere l'acqua, e in presenza dell'ossigeno, l'embrione produce enzimi che modificano gli amidi memorizzati nell'endosperma in zuccheri semplici. L'embrione utilizza questi zuccheri o carboidrati, per alimentare i meccanismi di crescita.

Germinazione

Una volta che lo scafo, o cappotto di seme, è abbastanza morbido, e l'embrione ha assorbito abbastanza acqua, l'embrione germinazione utilizza pressione idraulica per spingere la radichetta di radice e la prima foglia attraverso il cappotto di seme. Con monocotiledoni, il semenzale ha un solo seme foglia. La prima foglia, insieme con il coleoptile, cresce dalla gravità, mentre la radice cresce verso la gravità, un'abilità chiamata geotropismo. Come accennato in precedenza, il coleoptile erba protegge il punto di crescita dell'erba. Quando il coleoptile sensi del sole, smette di crescere ma la foglia continua a crescere. Altre foglie derivano dal punto di crescita che abbraccia la superficie del terreno. Tutta la crescita delle foglie proviene dal punto di crescita, e non la punta dell'erba foglie. Questa disposizione è ciò che rende erbe buon cibo colture. Il punto di crescita sulla superficie del suolo permette di animali a mangiare la parte superiore delle foglie erba senza danneggiare il punto di crescita. Se la foglia è cresciuto dalla punta, una volta che un animale o un tosaerba rimosso la punta, l'erba sarebbe smettere di crescere. Naturalmente, questo richiederebbe meno falciatura ma significherebbe che qualsiasi pascolando da insetti o animali selvatici sarebbe alla fine uccidere la pianta.

La radice

Mentre la foglia era raggiungere la superficie, la radice radicale stava raggiungendo nel terreno. A questo punto, le vere radici, o radici primarie, cominciano a crescere, ma a differenza delle foglie, il punto di crescita, o meristema, è alle estremità delle radici. Erbe hanno un terzo tipo di radice, accidentale, che aiuta principalmente a supporto. Queste radici si sviluppano dalla corona, dove si trova il punto crescente delle foglie, e nelle erbe strisciante, dai nodi lungo lo stelo d'erba.