Etapcharterlease.com

Come creare una treccia francese moderna

Come creare una treccia francese moderna

Una treccia francese moderna utilizza le tecniche di base della treccia francese con un tocco nuovo ad per accompagnare lo stile delle ragazze e delle donne nella cultura odierna. Piuttosto che andare giù la parte posteriore della testa, la treccia francese moderna inizia nella parte anteriore della testa dove sono la frangia e si è intrecciata intorno alla testa e lungo la nuca del collo. Esso combina una treccia francese con un up-do che può essere incorporato in un look casual o elegante.

Istruzioni

• Spazzolare i capelli per rimuovere i grovigli e parte nel mezzo. Su ogni lato della testa, separare una ciocca di capelli che sono circa 3 pollici di spessore; la sezione inizia con la frangia e seguire la linea di capelli fino alla nuca del collo. Prendere il resto dei vostri capelli e legare dietro la testa per tenerlo fuori del modo.

• Prendere una ciocca e spazzolarlo al lato della testa in direzione la treccia andrà, quindi separarla in tre sezioni uguali dimensioni. Afferrare la sezione centrale e iniziare la treccia avvolgendo la sinistra sopra la metà e il diritto oltre la metà. Per treccia francese, vi catturerà piccole sezioni di capelli come la treccia segue la linea dei capelli intorno al lato della testa. Ogni volta che si afferra una sezione per avvolgerla sopra la metà, si raccoglierà più capelli per essere intrecciato.

• Continuare treccia francese intorno la testa e la nuca del collo, fino ad arrivare alla fine delle ciocche di capelli. Avvolgere una cravatta capelli o elastico alle estremità per garantire. Ripetere la treccia francese per la sezione su altro lato della vostra testa.

• Rilasciare il resto dei vostri capelli dalla sua cravatta capelli e afferrarlo con le due sezioni intrecciate. Con tutti i capelli insieme, avvolgerlo in uno chignon basso e sciolto di avvolgimento le trecce con il resto dei vostri capelli. Fissarlo con perni di capelli o capelli clip per capelli più spessi. Si possono spruzzare le trecce con lacca per una presa più sicura.