Etapcharterlease.com

Come creare una palla da discoteca Flash

Come creare una palla da discoteca Flash

Mai stato in una discoteca o una festa e voleva una palla rispecchiata della discoteca? Ora è la tua occasione per fare uno per la prossima festa. Sfere della discoteca prima erano popolari nel 1920 e sono diventati sempre più popolari dal. Essi lavorano che riflette la luce in direzioni diverse per creare un effetto quasi mistico. Sono semplici da produrre e redditizio, come essi durerà tutta la vita. In alternativa, si potrebbe fare uno e dare come un regalo di festa.

Istruzioni

1 selezionare una palla. Non c'è nessuna dimensione giusta o sbagliata con una palla da discoteca, quindi è possibile utilizzare qualsiasi dimensione che si desidera. Scegliere un materiale che è abbastanza forte per tenere le chips di specchio e abbastanza forte per da appeso senza sgonfiando. Gomma solida, polistirolo o plastica materiali funzionano bene.

2 aggiungere un pezzo di corda per la palla in modo che si può appendere. Fare due incisioni nella sfera, circa un pollice a parte, quindi infilare il pezzo di corda attraverso e annodare.

3 dipingere il vostro argento palla per rendere meno evidenti le piccole lacune.

4 circuiti integrati specchio colla alla palla nelle singole righe. Specchio gettoni possono essere acquistati nei negozi di artigianato. Utilizzare chip piccolo, quadrato e per una finitura più uniforme, inizia nella parte superiore della palla e del lavoro il vostro senso giù. Incollare gli specchi in file diritte per una finitura più professionale.

5 utilizzare la prima riga come guida e coprire la sfera intera in specchio fiches. Continuare incollaggio i chip specchio fino a coperta la sfera intera. È una buona idea per girare la palla quando si è pronti per incollare specchio chip verso il basso la metà. In questo modo, si dovrà lavorare su una sezione che dispone già di una fila secca di specchi.