Etapcharterlease.com

Come creare una nuova cornice per uno specchio

Come creare una nuova cornice per uno specchio

Creazione di una cornice per uno specchio è un processo moderatamente difficile che vorrà diversi giorni per completare. Un nuovo telaio è necessario se il vecchio telaio è rotto, danneggiato o non attraente, ma lo specchio all'interno è ancora perfettamente funzionante. Prendere un nuovo telaio in legno vi darà la nuova vita di specchio e l'eleganza.

Istruzioni

1 rimuovere il vecchio telaio dallo specchio, se è ancora collegato. Utilizzare un martello per sganciare i chiodi che tiene il telaio in posizione, o usare un cacciavite per svitare le viti. Un piccolo scalpello può rimuovere testardo colla dalla superficie dello specchio. Fare attenzione a non per rompere lo specchio come si rimuove il vecchio telaio.

2 tagliare il compensato in modo che è di 2 pollici più grande lo specchio su tutti i lati. Posizionare lo specchio al centro del compensato. Tagliare le strisce di grata in modo che coprono il restante legno esposto su tutti i lati.

3 incollare lo specchio e la grata di strisce per il compensato. Lasciare per asciugare per 24 ore. Se il legno si sposta, è possibile utilizzare clip a molla per tenere i pezzi in posizione.

4 linea i blocchi di Rosetta contro gli angoli del reticolo. Segnare la posizione con una matita. Linea i pezzi di modanatura contro la cornice dello specchio. Contrassegnare le linee di taglio sullo stampaggio in modo che si adattano a filo con i pezzi di Rosetta. Tagliare lo stampaggio di dimensioni.

5 posizionare le rosette e stampaggio sopra la parte esposta del telaio legno. Incollare il legno in luogo. Utilizzare clip a molla per tenere il legno come si asciuga. Avvitare gli angoli del telaio utilizzando le viti e il cacciavite di potenza. Utilizzare due viti per ogni spigolo. Consentire la colla si asciughi per 24 ore.

6 dipingere o macchiare il telaio come desiderato. Se la colorazione del legno, follow-up con una vernice o sigillo. Consentire la cornice ad asciugare per altre 24 ore.

7 capovolgere il telaio. Avvitare i due anelli a D sul retro del telaio circa un terzo del cammino verso il basso dalla parte superiore dello specchio e 2 a 3 pollici dal bordo.

8 string diversi pezzi di filo di immagine tra i due anelli, lasciando un piccolo gioco tra le due parti. Lasciare abbastanza gioco per abilitare lo specchio da appendere da un muro con poca difficoltà.