Etapcharterlease.com

Come creare una cassa di cartone 3 cassetti camera da letto

Come creare una cassa di cartone 3 cassetti camera da letto


Persone regolarmente buttare via o riciclare cartone, tuttavia, è un buon materiale da utilizzare per l'artigianato e i progetti di casa perché è abbastanza robusto e durevole per lavorare con. Hai solo bisogno di un programma di utilità coltello e forbici per tagliare il cartone per dimensioni, che lo rende particolarmente utile per la produzione di mobili di bilancio se non avete nessun attrezzi officina o potere. Se avete bisogno di un petto poco costoso camera da letto, è possibile utilizzare cartone per creare quello che misure di 3 piedi da 1/2 piedi da 1 1/2 piedi e ha tre cassetti.

Istruzioni

Telaio di petto

1 misurare un pezzo raddrizzato di cartone 5 piedi di 1 piede 6 pollici. Punteggio ottenuto queste misurazioni con un coltello e tagliare il pezzo con le forbici forte.

2 piegare il cartone 1 piedi e 6 pollici dalla parte superiore e 1 piedi 6 pollici dalla parte inferiore. È possibile ottenere una curva diritta inserendo un grande libro con copertina rigida nel punto che avrai piegatura, quindi piegare il cartone contro di essa. Si tratta di parte superiore, posteriore e inferiore del torace.

3 misurare e tagliare sei pezzi di cartone, ogni misura 1 piedi 7 pollici da 2 pollici di 1 piede. Ritagliare un quadrato di 1 pollice su ogni pezzo da due angoli su un lato 1-piede-2 pollici. Piegare le alette dalle tre sporgenze 1-inch. Ora è necessario sei pezzi, ogni misura 1 piedi 6 pollici da 1 pollice con lembi su tre lati.

4 Hot colla a uno di questi sei pezzi per il pezzo di cornice di grandi dimensioni, il lembo da un lato lungo associare a uno dei lembi 1 piedi 6 pollici del telaio e una falda dal lato corto, allegando al pezzo principale 3-piede-lungo di cartone. Ripetere sul lato opposto. Queste sono le pareti più in basso del telaio.

5 misurare e tagliare due quadrati di cartone misura 1 piedi e 6 pollici da 1 piede 6 pollici. Colla a caldo un quadrato ai lembi superiori delle pareti di fondo. Ciò sosterrà un cassetto.

6 incollare pezzi di piccolo-sbatteva su entrambi i lati del telaio e top con la seconda piazza. Incollare i pezzi piccoli-sbatteva due finali al lembo superiore del telaio.

Cassetti

1 misurare e tagliare sei pezzi di cartone a 1 piede di 1 piede di 7 pollici ciascuno. Tenere i pezzi orizzontalmente, tagliare due quadrati di 1 pollici dagli angoli in basso due di ciascuno. Ora è necessario sei pezzi che ogni misura 1 piedi 5 pollici da 11 pollici con alette su entrambi i lati corti e una falda su uno dei lati lunghi. Queste sono le sezioni anteriore e posteriore dei cassetti.

2 misurare e tagliare sei pezzi di cartone misura 1 piede da 1 piedi 5 pollici. Punteggio ottenuto e piegare un pollice dal bordo di uno dei lati lunghi su ciascuno. Queste sono le pareti laterali dei cassetti.

3 misurare e tagliare tre piazze di cartone misura 1 piedi 5 pollici da 1 piedi 5 pollici. Questi sono i fondi dei cassetti.

4 Hot-colla un pezzo rettangolare 3-pattina a due pezzi rettangolari 1-sbatteva, facendo coincidere i lati corti. Tenere le alette lunghe di ogni pezzo di fronte allo stesso modo. Colla a caldo un secondo pezzo di rettangolare 3-sbatteva a brevi lati opposti dei pezzi rettangolari 1-sbatteva. Si dovrebbe ora avere una scatola senza fondo.

5 Hot-colla un 5 pollici di 1 piede quadrato per il restante lembi.

6 ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando non si dispone di due cassetti più.

7 misurare e tagliare tre rettangoli di 1 pollice da 3 pollici e tre rettangoli da 1/2 pollici da 2 pollici. Colla i tre più grandi rettangoli davanti e al centro su ogni cassetto. Quindi, incollare i tre rettangoli più piccoli incentrati su quelle più grandi. Questi servono come tiri del cassetto. Il petto del cartone è completo.