Etapcharterlease.com

Come creare una casetta coperta di bambini

Come creare una casetta coperta di bambini

Invece di costruire playhouse di un bambino in legno, è possibile creare un rapido, semplice e rispettoso playhouse di riciclaggio scatole di cartone. Grandi scatole come quelle da frigoriferi o mobili sono l'ideale, specialmente se si può dedicare un ampio spazio per il playhouse. È possibile utilizzare scatole per creare camere diverse, tunnel e anche una torretta in pochi minuti.

Istruzioni

• Acquisire alcune grandi scatole di cartone. Se è possibile gestire solo due, mirano a ottenere un frigorifero e una cassetta di stufa.

• Puntellare le caselle restapling o associando ove necessario. Assicurarsi che il fondo di entrambe le caselle sono sicuro.

• Stand frigo alto scatola e tagliare la parte superiore in un modello merlato (torri di avvistamento del castello pensare), una piccola finestra (una finestra alta e stretta con una parte superiore arrotondata è divertente) e almeno una piccola porta abbastanza grande per il vostro bambino. Si potrebbe anche considerare una seconda porta di "segreto" nella parte posteriore della scatola, così lei avrà una "botola". Dipingere la torre in un modello di mattoni.

• Tagliare le falde superiori la casella stufa e girare in modo che la parte inferiore è il tetto.

• Fare una piccola porta d'ingresso con una finestra quadrata tagliata su entrambi i lati. Anche tagliare una porta che conduce alla Torre. Se si effettua una porta che si apre e chiude, dipingere con una libreria a fare una porta di "segreto".

• Decorare la casa di pittura all'esterno. Provare a dipingere un po' di erba e pochi fiori intorno alla parte inferiore della casella per un effetto carino. È inoltre possibile aggiungere staccionate in plastica come quelli usati per proteggere i fiori, per creare un piccolo "cortile" intorno alla casa.