Etapcharterlease.com

Come creare una bussola rosa foglio di lavoro

Come creare una bussola rosa foglio di lavoro

Una rosa dei venti è il design elaborato rotondo su una mappa che indica le direzioni. Se state insegnando un corso di informatica su meteo, o una classe di studi sociali sulla mappa facendo, sarà necessario far conoscere agli studenti con la rosa dei venti. Fare un foglio di lavoro vuoto con indizi minimi e consentire agli studenti di compilare le direzioni della bussola. Una bussola rosa sembra molto complicata da creare, ma con pochi semplici trucchi, è possibile effettuare uno facilmente e rapidamente.

Istruzioni

• Inserire la matita nella gabbia con la bussola e chiudere il bloccaggio. Questo conterrà la matita in modo sicuro per attivare la bussola disegnare i cerchi.

• Posizionare il punto della bussola nel centro della carta. Posizionare la matita appena dentro il bordo della carta. Disegnare intorno alla carta, mantenendo il punto in luogo, fino a quando hai disegnato un cerchio perfetto.

• Mantenere il punto nello stesso posto. Spostare la matita verso il centro. Quando la matita è di circa 3/4 del cammino verso il centro, creare un altro, più piccolo cerchio.

• Tracciare una linea verticale attraverso i cerchi, in cui era posizionato il punto della bussola. Disegnare una linea orizzontale a questo stesso punto. È stato creato un progetto trasversale che punta alle principali direzioni della bussola. Assicurarsi che la croce linee fine dove toccano il cerchio più grande.

• Disegnare una piccola X nel centro dei cerchi, con l'estremità rivolta verso NE, NW, SE e SW. Assicuratevi che tutti i piedini di X sono della stessa lunghezza e che essi raggiungono solo circa a metà strada verso il cerchio più piccolo.

• Disegnare una linea dalla X NE punta al punto N sulla croce. Disegnare una linea dalla punta NW X al punto N sulla croce. Ora avete fatto Nord punto sulla vostra bussola. Disegnare linee dalle punte SE e SW X al punto S sulla croce. Ora avete il punto del sud.

• Disegnare linee dai punti di NE e SE X a punto E sulla croce per creare il punto di bussola di Oriente e tracciare le linee dai punti NW e SW X al W croce punto per fare il punto della bussola ad ovest.

• Tracciare una linea tra il punto esterno di NW e il posto dove la freccia N tocca il cerchio interno. Disegnate un'altra linea tra il punto esterno di NW e il posto dove la freccia W tocca il cerchio interno. È stato creato il punto di bussola NW. Aggiungere i punti di bussola per NE, SW e SE completare il disegno rosa della bussola.

• Etichettare il punto superiore "Nord" per un punto di riferimento per gli studenti. Disegnare una casella di fuori gli altri sette punti in modo che gli studenti possono inserire ogni nome compass point durante la lezione.