Etapcharterlease.com

Come creare un libro di canti con Microsoft Word 2007

Come creare un libro di canti con Microsoft Word 2007


Insegnanti, insegnanti della scuola domenicale, capi scout o appena circa chiunque abbia voglia di condividere canzoni preferite con gli altri può creare facilmente un canzoniere con Microsoft Word 2007. Fare un 6 1/2 "x 8 ½" opuscolo stampato con testo su entrambi i lati delle pagine e due pagine stampate su un lato di un pezzo standard di carta tipizzazione. Le pagine possono essere sia piegate a metà e cucita con punti metallici, che si chiama cucitura di sella. Le pagine possono anche essere tagliate, e il libretto può essere pettine-associazione presso un negozio di forniture di ufficio.

Istruzioni

1 creare un nuovo documento in Word 2007 facendo clic sul pulsante rotondo Office nell'angolo sinistro dello schermo e scegliendo "Nuovo".

2 fare clic sulla scheda "Layout di pagina" sulla barra multifunzione nella parte superiore dello schermo. In "Imposta pagina" dal menu fare clic sulla piccola freccia nell'angolo inferiore di quella sezione per aprire un nuovo menu.

3 fare clic sulla scheda "Margine" nel menu che si apre. All'elenco a discesa accanto a "Più pagine" scegliere "Formato libro". Non si desidera margini ristretti, quindi prendere in considerazione se si reimposta i margini. Fare clic su "OK" per chiudere il menu.

4 Digitare le tue canzoni nel documento. Formattare i caratteri e aggiungere grafica se vuoi andando su "Insert". Aggiungere altre pagine, ad esempio un frontespizio o introduzione. Avere qualcuno che prova il vostro lavoro.

5 stampare il libro facendo clic sul pulsante Office e quindi "stampa". In quel menu selezionare la casella "Duplex manuale". Questo dirà anche la stampante per stampare un solo lato delle pagine. Al termine della stampa, esso vi chiederà di rimuovere le pagine stampate e inserirle nella stampante per stampare l'altro lato.