Etapcharterlease.com

Come creare un effetto bandiera ondeggiante con Photoshop CS2

Come creare un effetto bandiera ondeggiante con Photoshop CS2

Adobe Photoshop CS2 include una serie di strumenti che permettono agli artisti di digitalmente modificare e migliorare il loro lavoro. Uno di questi strumenti, il filtro di distorsione, consente ai progettisti di applicare un effetto tridimensionale al loro immagini altrimenti piatte. Questa tecnica può essere utilizzata per rendere statico Bandiera grafica viene visualizzata come se essi sono sventolando nella brezza. Questi flag possono essere digitale collegati a aste per bandiere, o utilizzati in altri elementi grafici come logo o intestazioni. Il metodo può essere applicato a qualsiasi tipo di bandiera, o anche una bandiera di propria progettazione.

Istruzioni

• Aprire l'immagine della bandiera in Photoshop CS2 facendo clic sul menu "File" e scegliendo l'opzione "Apri". Scorrere fino al file di immagine della bandiera che si desidera rendere wave, fare clic su di esso e quindi premere "OK".

• Aprire il menu "Immagine" e scegli "Ruota quadro" e poi "90 gradi CW." Questo verrà posizionato il flag così l'orientamento appropriato viene applicato il filtro di distorsione.

• Allargare la tua tela accedendo al menu "Immagine" e scegliendo "Tela dimensioni." Assicurarsi che le caselle a discesa il "altezza" e "Larghezza" caselle sono impostati su "Per cento" e immettere un valore di 120 in ognuna delle caselle. Premere "OK".

• Aprire il menu di "Filtro" e scegliere "Distorsione" e quindi "taglio". Fare clic sul pulsante radio "Wrap around" e fare clic e trascinare la linea nella parte superiore della finestra per creare una forma a zig-zag. Questa linea rappresenterà quanto ondulazione sarà presente nella vostra bandiera, così uso grandi curve per rendere una bandiera molto ondulata o curve più piccole, sottile per un'onda più lieve. Premere "OK".

• Ritorno al menu "Immagine" e scegli "Ruota quadro" e poi "90 gradi in senso antiorario" per restituire il flag all'orientamento originale.