Etapcharterlease.com

Come creare un Drive USB avviabile di XP

Come creare un Drive USB avviabile di XP


Windows XP ha un visto una rinascita della popolarità a causa della crescente popolarità dei netbook leggero. Un netbook è un portatile piccolo, basso consumo buono per navigare sul web e controllo della posta elettronica, ma non riesce a gestire più potente e CPU-intensive applicazioni quali Adobe Photoshop. Questi portatili più leggeri in genere sono venuti con Windows XP. Il produttore spesso include un CD fisico, anche se il netbook in genere mancano un'unità ottica. Questo significa in ordine per voi per risolvere i problemi o reinstallare Windows XP, è necessario prima trasferire il CD in un'unità USB, così come rendere avviabile l'unità.

Istruzioni

1 scaricare l'utilità di BootSect. Decomprimere il file e spostare il risultante "bootsect.exe" nella directory principale dell'unità c.

2 inserire l'unità flash USB nel computer. Pulsante destro del mouse l'unità all'interno di Windows Explorer e selezionare "Format". Formattare l'unità con il file system NTFS.

3 aprire la finestra di prompt dei comandi come amministratore tramite la ricerca di "cmd" nella casella di ricerca del menu Start. Destro del mouse su "Prompt dei comandi" e selezionare "Esegui come amministratore". Immetti la password di amministratore per aprire l'utilità.

4 Digitare "diskpart" e premere INVIO. Digitare "list volume" e premi INVIO. Cercare la voce etichettata "Rimuovibile." È meglio se l'unità flash USB è l'unica unità USB collegata. Scrivere la lettera di numero e unità di volume.

5 Digitare "selezionare volume 1" (sostituire con il numero di volume effettivo) e premete invio. Digitare "attivare" e premi INVIO. Digitare "exit" e premere INVIO.

6 Digitare "cd C:\" per spostarsi nell'unità c: all'interno del Prompt dei comandi. Tipo "bootsect.exe/nt60 x:" (sostituire X con la lettera di unità effettiva) e premete invio. Questo renderà il disco avviabile. Una volta completato il processo, chiudere il Prompt.

7 inserire il disco di Windows XP nell'unità ottica del computer. Sfoglia il contenuto del disco in Esplora di Windows e selezionare "Modifica", quindi "Seleziona tutto" per evidenziare l'interezza del disco. Selezionare "modifica", quindi "copia."

8 aprire l'unità flash USB all'interno di Windows Explorer. Selezionare "modifica", quindi "Incolla" per incollare il contenuto del CD di Windows XP sull'unità USB. Una volta terminato di copiare i file, hai un completamente avviabile Windows XP USB flash drive.