Etapcharterlease.com

Come creare Troll Face Paint

Come creare Troll Face Paint


Il troll verde-affrontato tradizionalmente vizioso rende un design straordinariamente spaventoso di face painting che si può dipingere il volto dei bambini, una volta che avete imparato il lavoro giusto spugna e pennellate. Utilizzare tecniche di pittura del viso e un design di base troll di interscambio di diversi colori e aggiungere abbellimenti. Includere una faccia troll come parte delle vostre opzioni di pittura del viso ed essere pronti per qualunque mostro dei troll è richiesto alla vostra prossima impresa di pittura del viso.

Istruzioni

1 caricare una spugna di face painting con vernice verde viso base acqua immergendo il bordo della spugna in acqua e poi ruotandola in vernice. Vernice verde con piccoli movimenti circolari per applicare tutto il viso. Utilizzare una spugna caricata marrone chiaro per tamponare leggermente oltre il ponte del naso, la fronte tra le sopracciglia e le guance.

2 caricare un pennello a ventaglio con vernice marrone scuro intingendo il pennello in acqua e poi lo sfregamento in vernice. Premere il pennello a ventaglio contro l'attaccatura dei capelli e scorrere verso l'interno verso il naso circa un pollice di, come si finisce la corsa di sollevamento. Fare questa stessa corsa intorno l'intero bordo dell'attaccatura dei capelli e linea della mascella e arrivando dal mento.

3 utilizzare un pennello largo con setole morbide per dipingere un grande rosso bocca sorridente sopra la bocca effettiva. Questo sarà a forma di una luna a mezzaluna capovolta, orizzontale che si estende da metà guancia a Mid guancia. Riempire la bocca completamente in rosso.

4 vernice denti tutto intorno al bordo della bocca con una spazzola rotonda media. Per dipingere i denti, è possibile premere la spazzola rotonda di medie sul bordo della bocca e flick all'interno verso le labbra circa 1/2 pollice, come lo stesso gesto affinché il tratto termina in un punto di sollevamento.

5 muta il bordo della bocca in nero usando un mezzo tondo spazzola per dare il troll bocca aperta con le labbra nere. Creare corna premendo il medio rotonda pennello caricato con fronte metà nera, quindi sfogliando un leggermente curvato verso l'alto del colpo che termina in un punto circa un pollice lungo sopra ogni occhio.

6 uso un piccolo rotondo dettaglio pennello per dipingere brevi colpi di frusta nere sopra le sopracciglia andando in tutte le direzioni per dare le sopracciglia un aspetto cespuglioso. Fare un fronte uni-continuando il breve flicks in linea sulla fronte tra le sopracciglia, unendoli insieme per un sopracciglio forma. Dare il troll rughe avendo la persona teso il suo volto, poi la pittura sopra la sua o sue linee delle rughe in nero con il piccolo dettaglio spazzola rotonda.

7 gocce di sangue di vernice che scendeva dalle corna impostando la punta della piccola rotonda pennello con colore rosso sulla parte inferiore del corno e scivolare giù leggermente, premendo come si fa scorrere e fine corsa premendo fino in fondo il dettaglio sulla spazzola contro il viso. Aggiungere le gocce di sangue come molti come si desidera.