Etapcharterlease.com

Come creare linee e bordi in Photoshop CS3

Come creare linee e bordi in Photoshop CS3


Se si sta creando un biglietto di auguri o incorniciare una foto digitale, linee e bordi spesso aggiungono il tocco finale a un'immagine. Essi inoltre può separare alcune parti della vostra immagine dal resto. Adobe Photoshop CS3 offre diversi strumenti per aiutarvi a creare l'aspetto desiderato, che si tratti di un bordo o una linea sottile, trasparente in una varietà di colori.

Istruzioni

Bordi di Photoshop

• Importazione dell'immagine selezionando "File", seguita da Open"e scegliendo il file si desidera modificare.

• Utilizzando lo strumento selezione rettangolare trovato nella parete laterale, selezionare l'area dell'immagine dove si desidera creare un bordo. Se la vostra zona non è rettangolare, si può anche utilizzare lo strumento di selezione ellittica o lo strumento lazo per strane forme.

• Selezionare "Edit" e quindi "Colpo" per aggiungere un bordo. Scegli la larghezza del bordo in pixel. Selezionare un colore da campione di colore facendo clic sulla casella nera nel menu "Ictus". Se desideri il tuo colore per abbinare uno nella vostra immagine, fare clic sulla parte corrispondente dell'immagine e lo strumento contagocce selezionerà il colore che hai scelto.

• Scegliere la posizione del vostro bordo. Scegliere "Inside", "Fuori" o "Centro" a seconda di dove si desidera il bordo deve essere tracciato sulla vostra selezione.

• Sotto il menu "Blending", specificare un livello di opacità tra 1% e del 100 per cento. Selezionare "OK" per creare il vostro bordo.

Linee di Photoshop

• Importare l'immagine in Photoshop.

• Selezionare lo strumento matita dal pannello laterale. Specificare una dimensione del pennello e una forma di pennello dal menu a discesa nella parte superiore della finestra. Scegliere un livello di opacità tra 1% e del 100 per cento. Per una linea più morbida, scegliere lo strumento pennello invece.

• Fare clic sull'area dell'immagine cui si desidera che la vostra linea per iniziare. Continuare premendo il pulsante del mouse fino a quando non si hanno finito di disegnare la linea. Per disegnare una linea retta, fare clic sull'area dell'immagine cui si desidera che la vostra linea per iniziare. Spostare il cursore sopra a cui si desidera che la linea alla fine e premere "Shift". Apparirà una linea retta tra i due punti selezionati.