Etapcharterlease.com

Come creare immagini glitter

Come creare immagini glitter

Glitter grafica è un genere popolare di grafica web che dispongono di un'immagine normale (un pezzo di ClipArt o una fotografia) con un'area che è stata riempita con scintillii d'animazione, o "glitter". Queste immagini si trovano per lo più su MySpace e sono utilizzate come saluti nei commenti. È possibile ottenerli dalla grafico siti Web che offrono loro gratuitamente, o provare a fare il proprio e ottenere esattamente quello che vuoi con un programma di editing grafico.

Istruzioni

1 aprire un'immagine stock in un programma di editing grafico come Paint Shop Pro, Photoshop o Paint.NET. Sarà inoltre necessario trovare una clip art di scintille o glitter riempimenti come quelli di Aerocharm.com o Atomica.net e aprirli nel programma.

2 fare clic su "Quick Selection Tool" (in Photoshop) o lo strumento libero "bacchetta magica" (in PSP o Paint.NET) nella casella degli strumenti e fare clic sulla zona circostante in bianco dell'immagine che si desidera riempire con glitter. Premere il tasto CANC sulla tastiera per cancellare l'area vuota. Clicca su "Selezione" > "Inverti" o "Inversa" per modificare la selezione nell'area da riempire ("Modifica" > "Inverti selezione" in Paint.NET).

3 selezionare il motivo di riempimento di scintilla o il livello che lo contiene e duplicare il livello o la copia e incollarlo per fare un altro. Ruotare il clone che hai appena fatto 180 gradi o qualsiasi altro multiplo di 90 per ottenere una rotazione o effetto di sparkle. Fare una terza copia del modello scintilla e ruotarla nuovamente.

4 fare clic su Torna al livello dell'immagine, selezionare con il lazo e invertire la selezione alla zona circostante. Selezionare ogni strato e premere "Elimina". L'immagine sarà riempito con il glitter. Salvare l'immagine come un. GIF file in Photoshop o caricare i livelli in un programma di animazione come GIMP o Jasc Animation Shop.