Etapcharterlease.com

Come creare carte da gioco personalizzate

Come creare carte da gioco personalizzate

Un eccentrico e divertente regalo personalizzato che può essere utilizzato e apprezzato da anni è un mazzo di carte da gioco personalizzate. Questi possono essere usati per celebrare occasioni speciali come compleanni e matrimoni, o come strumento di lavoro per promuovere la vostra azienda. Anche una riunione di famiglia può essere condita da un travolgente gioco utilizzando queste carte personalizzate. Biglietti personalizzati fatto dai creatori di tessera professionale possono essere abbastanza costosi; Tuttavia, la tecnologia emergente significa che puoi personalizzare il tuo deck il vostro senso con nient'altro che alcune pagine vuote e una buona stampante.

Istruzioni

1 acquistare le forniture. Altre siti Web elencati nella sezione risorse vendere i materiali che è necessario per completare l'operazione. Con il sito di pianura schede, è possibile scegliere tra finitura opaca o pacchetti verniciabili pianura schede che offrono diversi biglietti per foglio e diversi fogli per confezione. I prezzi variano a seconda il prodotto che si sceglie. Un edger a volte è incluso. Alcune carte hanno anche il reticolo colorato su un lato in modo che è possibile personalizzare il volto del tuo carte da gioco.

2 scaricare il software. I siti Web che offrono spesso carta per stampanti specializzate per carte da gioco offrono il software per personalizzare le tue foto per stampare le tue carte. QuickCards offre diverse applicazioni per giocare a carte, carte e Tarocchi. Siti Web come tritoni carte offrire download gratuiti per diversi strumenti che è possibile utilizzare in combinazione con il proprio software di fotoritocco per rendere il vostro carte da gioco più visivamente accattivante.

3 creare le tue carte. Seguire il tuo programma di foto editing per includere le tue foto personali o eventuali loghi aziendali che si desidera includere. Se si stampa il tuo, è possibile includere diverse foto per ogni scheda che sarà necessario stampare in ogni seme. È inoltre possibile progettare le facce delle carte. Davvero flettere il muscolo creativo con il re, regine, Jack e assi in tutti e quattro i semi. È inoltre possibile includere jolly nel tuo mazzo.

4 stampare e tagliare le tue carte. I fogli vengono solitamente con una sorta di perforazione per rendere loro schioccando il foglio più facile. Utilizzare il vostro edger per ritagliare i bordi per un aspetto più liscio. Se lo si desidera, utilizzare lettore carta rivestimento spray. Ripetere questo processo per ogni foglio finché non hai stampato tutte le carte per i vostri mazzi desiderate.

5 posizionare i mazzi in cassette di plastica robuste. Questo conserva le tue carte per uso personale o lo rende un modo attraente per presentare il dono agli altri. Queste finestre possono essere acquistate su qualsiasi sito Web che vende gli strumenti che sarà necessario completare questa attività, ma è possibile acquistarli anche dalla maggior parte dei negozi di forniture di carta da gioco. Scatole di legno sono inoltre disponibili se si è disposti a spendere qualcosa in più.