Etapcharterlease.com

Come costruire una trappola di gufo

Come costruire una trappola di gufo


Una trappola di bal-Cordioli è una buona scelta per catturare i gufi, secondo l'Università del Nebraska. La trappola è costituito da un grosso peso attaccato a una piccola gabbia che contiene un elemento di preda, come un topo o un ratto. Linee monofilo, legato in loop piccolo laccio legato all'esterno della gabbia, intoppo l'artigli e piedi di un gufo che tenta di prendere la preda. La gabbia è relativamente semplice da costruire e set con prodotti disponibili in un centro di miglioramento domestico e alcuni strumenti di base della mano.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di metallo 12-di-24 pollici, lasciando punti di filo lungo il bordo dello screening della selezione rettangolare.

• Piegare 6 pollici di lunghezza del rettangolo a un angolo di 90 gradi. Quindi allineano i bordi delle sezioni piegate della curva della sezione centrale. Piegare i punti di filo da avvolgere intorno al fronte sezioni per formare il pavimento di una gabbia.

• Tagliare un cerchio di metallo 12 pollici di diametro di screening, quindi tagliare il cerchio a metà. Allineare ogni mezzo cerchio con un'estremità della gabbia. Piegare i punti di filo sullo screening intorno al filo in mezzo cerchio per formare le estremità della gabbia.

• Ritagliare un quadrato di 6 pollici dalla metà di un'estremità della gabbia, i punti di filo dall'estremità per formare un'apertura di cantu. Ritagliare un quadrato di 7 pollici dello screening di filo e tagliare i punti di filo fuori tre lati a formare una porta. Legare il quarto con il punto di filo rimanente al lato della gabbia per formare una porta.

• Filo un tratto di tubo di metallo pesante con il filo di salvataggio sul fondo della gabbia come un peso.

• Tagliare 20 lunghezze di 8 pollici di 4,54 kg. testare una lenza. Fare un nodo piccolo loop alla fine di ogni lunghezza della linea. Inserire l'altra estremità di ogni linea attraverso il piccolo loop alla fine per creare un più ampio ciclo di rullante. Legare le estremità libere delle linee verso l'esterno della gabbia che copre la gabbia con passanti.