Etapcharterlease.com

Come costruire una tenda di tela

Come costruire una tenda di tela

Il campeggio è un'esperienza meravigliosa. Esso fa risparmiare sulle spese di albergo o motel, Let's godere dell'aria aperta e permette per la bellezza naturale del paesaggio. Attrezzi da campeggio fantasia non sono una necessità. Tende di tela sono state utilizzate per più di un centinaio di anni e sono altrettanto funzionale oggi come lo erano nel 1800s. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come costruire una tenda di tela di base.

Istruzioni

Costruzione di una tenda di tela

• Iniziare misurando la tua tela. Per una tenda a-frame standard che si leverà in piedi circa 9 piedi di lunghezza e 7 piedi di altezza, è necessario circa 30 iarde del panno di tela.

• Prendere i bastoncini di inquadratura e impostarle in terra. Si avrà uno a metà anteriore e uno posteriore. Un palo di legno semplice legato saldamente tra i due creerà un telaio di base.

• Drappo tua tela sopra il telaio e i bordi di palo saldamente nel terreno per creare tensione. Misurare il tuo aperture della porta e tagliare materiale tela aggiuntive per adattarsi.

• Utilizzando i materiali da cucire pesanti, fissare le alette porta sul davanti e sul retro della vostra tenda di tela a-frame. Per semplici legami di tenere le porte chiuse, perforare un foro dove si desidera che i legami da allegare.

• Riscaldare un pezzo di legno o ferro nel tuo fuoco e bruciare tutti i fori che avete fatto per i legami. Attaccando le estremità calde attraverso le punture, si sigillare la tela e prevenire l'eventuale sfilacciamento.