Etapcharterlease.com

Come costruire una tenda di crescere

Come costruire una tenda di crescere

Una tenda di crescere è una buona alternativa per chi non dispone di spazio per un giardino all'aperto. Crescere tende sono sempre fatte per uso interno. Essi vengono utilizzati per creare un ambiente isolato che crescente che non interferisca con il resto della sala. Il costo di costruzione è anche più economico di quello di una Growbox. La tenda è pieghevole e portatile pure, rendendo il trasporto più facile che una Growbox.

Istruzioni

• Costruire la struttura. Stabilire due pezzi di tubo in PVC 4-piede sulla parallela di terra a vicenda e 2 piedi divaricati. Stabilire due pezzi di tubo in PVC 2-piedi parallelo tra loro alle estremità dei tubi 4-piede. Il risultato dovrebbe essere simile a un rettangolo. Prendere quattro giunti a 90 gradi 3-vie in PVC antiscivolo e fissare i tubi in PVC a loro. I giunti di slittamento si solidificano la forma di rettangolo. Questa sarà la base della tenda crescere. Ripetere questo passaggio per creare il tetto della tenda crescere. Dopo questo è fatto, ci saranno due telai rettangolari al solidi, 2 da 4 quadrati ciascuno.

• Collegare quattro tubi in PVC di 6 piedi alla porta di un rimanente sui quattro giunti 3 vie slittamento degli angoli del telaio di base. Prendere il telaio del tetto rettangolare già costruito e fissarlo alla parte superiore dei quattro tubi PVC 6 piedi. Questo processo sarà esattamente lo stesso come il processo per fissare la base. Il risultato dovrebbe essere un telaio rettangolare in tridimensionale. Esaminare ogni giunto di slittamento del PVC 3-way per assicurarsi che la tubazione è tutti i sensi.

• Fissare la lampadina; un'ad alogenuri metallici o bulbo HPS è ideale per la coltivazione al chiuso. La luce verrà posizionata al centro della tenda. Collegare la lampada ai quattro lati del tetto con una leggera catena o filo metallico. Quando viene visualizzato da direttamente qui sotto, il risultato dovrebbe essere come un segno di più con la luce in mezzo asse.

• Fissare le pareti. Tagliare le sezioni dal tarp le dimensioni delle pareti e tetto e pavimento. Lasciare un pollice di materiale su tutti i lati a che possono essere attaccate più facilmente. Non ci dovrebbero essere due 4-by-6-foot (anteriore e posteriore), 2-da-6-foot due e due 4-by-2-foot (tetto e pavimento) pezzi di tela incatramata tagliato in totale. Collegare ogni sezione di parete verso l'esterno del telaio tubo PVC con del nastro adesivo. Essere liberale con il nastro adesivo e garantire che non vi siano lacune. Non collegare ancora la parete frontale.

• Tagliare una piccola fessura non più di 4 pollici da 4 pollici nella parete di fondo. Questo servirà come un aeratore e permettono anche il cavo di alimentazione per la luce attraverso le pareti della tenda. Posizionare i vasi nella tenda.

• Fissare la parete frontale. Utilizzare strisce di Velcro da un negozio di artigianato o tessuto. Tagliare le strisce così ci sono due pezzi 4-piede e due pezzi di 6 piedi. Allegare una parte del Velcro per il telaio anteriore della tenda crescere utilizzando nastro biadesivo. Collegare l'altro lato del Velcro ai bordi del tarp parete anteriore utilizzando nastro biadesivo. Fissare la parete frontale al telaio anteriore tramite il Velcro. Ora la tenda è completa e sono accessibili tramite la parete anteriore del Velcro.