Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola luminosa per la fotografia digitale

Come costruire una scatola luminosa per la fotografia digitale


Una scatola luminosa, anche denominata una whitebox, softbo o tenda di luce è uno studio fotografico in miniatura autonomo utilizzato per piccoli oggetti o macro fotografia. Light Box sono utilizzati soprattutto per la fotografia del prodotto, cibo fotografia o macrofotografia come la fotografia dell'insetto. Lo scopo della scatola è di illuminare naturalmente un oggetto senza travi duri o ombre a causa di illuminazione flash o sole diretto.

Istruzioni

• Creare o iniziare con una scatola di cinque lati già costruita. Se si dispone di una scatola di cartone adatta che si può iniziare con, ignorare questo passaggio. Se non si dispone di una casella, è necessario creare uno fuori bordo della gomma piuma del cartone o bianco. Per costruire una scatola, tagliare cinque lati uguali almeno 2 piedi di lunghezza. Utilizzare mascheratura, imballaggio o nastro adesivo per unire il sembra su tutti i lati e gli angoli sulla parte esterna della scatola. Se si utilizza una scatola di cartone che non è bianca, la linea l'intero all'interno della scatola (pavimento, soffitto e pareti) con libro bianco o bianco bordo del manifesto.

• Tagliare un foro quadrato nella parte superiore della finestra di circa 5 pollici da 5 pollici. Coprire il foro con materiale semi-velato come un tessuto bianco piegato, alcuni fogli di carta stampante in stratificato bianco o carta velina bianca allungato. Qualsiasi materiale che ammorbidiranno e rifrangere la luce che è brillata attraverso di essa funzionerà. Se non è necessario utilizzare tessuto, taping. Se si utilizza un prodotto di carta, nastro verso il basso al fine di mantenere in posizione.

• Inserire uno sfondo senza soluzione di continuità. Un cartellone bianco funziona meglio per lo sfondo come è flessibile e ancora completamente opaco. Se la tua casella è per le dimensioni leggermente più piccole, sarà necessario tagliare il bordo del manifesto per una larghezza che si inserisce all'interno della scatola senza grinze. Posizionare il tabellone all'interno della scatola e nastro bordo superiore alla parete posteriore della scatola almeno metà strada fino. Il corridore (importo della pensione che copre e corre lungo il pavimento della scatola) deve supera l'importo della pensione che è verticale lungo la schiena. Il Consiglio dovrebbe piegare in un arco morbido sopra la cucitura inferiore (dove la parete posteriore incontra il piano) per mascherarla.

• Posizionare due luci montate con lampade a spettro completo estivo all'apertura della scatola puntato verso l'interno e verso il basso. Inserire una terza luce sopra il taglio e coperto nella parte superiore della casella di apertura. Assicurarsi che si utilizzano lampadine luce del giorno o la scatola luminosa sarà riempito con una tonalità innaturale.

• Situare l'oggetto all'interno della casella e impostare la fotocamera. Come una scatola luminosa è generalmente utilizzata per primi piani di soggetti di piccole dimensioni (macrofotografia), utilizzando un treppiede vi aiuterà a tenere ferma la fotocamera ed evitare l'effetto sfocato anche se si prevede di utilizzare una velocità dell'otturatore. Durante le riprese, giocare con le luci. Spostarli, rimuoverli o inserire schermate che rimbalzare (cartone bianco) nella casella con un angolo anteriore destra o sinistra per l'oggetto a sperimentare.