Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola di luce fatti in casa per ingrandimento fotografico

Come costruire una scatola di luce fatti in casa per ingrandimento fotografico

Usato per fotografare piccoli oggetti o dettagli, scatole di luce o la luce tende sono uno strumento comune di fotografi dilettanti e professionisti. Utilizzando sfondi bianchi e luce diffusa e riflessa, una foto scattata utilizzando una scatola luminosa può evitare riflessi e ombre che potrebbero oscurare il dettaglio su un piccolo oggetto. Anche se sono disponibili caselle di luce professionale pre-fatte, è molto facile da costruire una scatola di luce fatti in casa per una frazione del prezzo.

Istruzioni

• Tagliare la parte superiore della scatola usando le forbici.

• Tagliare finestre quadrate in tutti e quattro i lati della scatola, lasciando un bordo di 1 - 2 pollici su ciascun lato.

• Coprire l'interno della scatola (se non si tratta di una scatola bianca) in bianco di carta o cartone. Nessun cartone marrone dovrebbe essere visibile. Lasciare i lati e la parte superiore aperta.

• Nastro di carta velina bianca sopra le finestre su tre lati della scatola e sopra le righe. L'un lato restante è dove si scatterà foto ed è anche la parte anteriore della scatola.

• Utilizzare un foglio di carta bianca o cartone per curva nella parte inferiore della parte anteriore della scatola per parte superiore posteriore della scatola. Questo vi darà foto scattate nella casella sfondo bianco informe.

• Lampade da scrivania uso per fornire luce diffusa (splende attraverso la carta velina) o a luce indiretta (riflettuto da superfici bianche all'interno della scatola).