Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola di luce con retroilluminazione

Come costruire una scatola di luce con retroilluminazione

Per fotografo, illustratore e pittore, una scatola luminosa è uno strumento essenziale e costoso. Mentre un'unità fatta in casa non vi darà l'accuratezza del colore necessario per l'editing di rivista, costruendo la propria scatola di luce semplice farà risparmiare qualche soldo che si può mettere per utilizzare su pellicola, inchiostro o vernice.

Istruzioni

Costruendo la scatola di luce

• Trovare una fonte di luce che si adatta alle vostre esigenze. Una luce di sicurezza alimentato a batteria, a cupola è perfetto per le più piccole scatole leggere. Per le caselle di più grande, più luminose, utilizzare luce di utilità di un operaio e una lampadina di alto-wattaggio.

• Scegliere una scatola robusta. Scatole di scarpe sono troppo fragile, ma funzionano bene per unità più piccole scatole di cartone pesante. Per una casella di luce più grande, più permanente, è necessario utilizzare una struttura in legno o metallo. Qualsiasi casella che si sceglie deve essere aperta almeno un'estremità.

• Acquistare un rivestimento opaco bianco illuminazione---il tipo acrilico che copre luci fluorescenti in uffici---disponibili presso la maggior parte negozi di ferramenta. Se possibile, scegli una copertina con una non testurizzati, superficie uniforme. Il coperchio deve essere abbastanza grande per occludere l'estremità aperta della vostra casella.

• Utilizzare il taglierino a segnare il coperchio di plastica, tagliandola alla dimensione corretta con passaggi multipli della lama.

• Installare la sorgente di luce. Per scatole più piccole, questo può essere semplice come inserire una fonte batteria nella casella e accenderlo. Per progetti più seri utilizzando sorgenti di luce alimentato AC, praticare un foro nella finestra per il cavo di alimentazione.

• Fissare il coperchio alla tua casella. Se stai facendo un'unità più piccola con una scatola di cartone, super colla o nastro forte sarà sufficiente. Se il vostro obiettivo è un'unità più rigida, utilizzando un telaio di legno, avvitare il coperchio. Iniziare posizionando il coperchio sopra la casella e contrassegnare le posizioni delle viti, quindi fori pilota in plastica per evitare fessurazioni.

• Se tutto quello che dovete fare è un tracciato veloce, una scatola di luce base può essere gettata insieme a un foglio di carta cerata e un pezzo di vetro, forse da una cornice. Scegliere qualsiasi casella e la sorgente di luce a portata di mano e posizionare la carta incerata sul lato interno del vetro, tra il vetro e la luce. La carta si diffonderà la luce, rendendo una superficie uniformemente illuminata perfetto per la tracciatura.