Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola di immagazzinaggio in fibra di vetro

Come costruire una scatola di immagazzinaggio in fibra di vetro


Scatole di stoccaggio in vetroresina presentano molti vantaggi a quelli di altri materiali. Essi sono molto più resistenti alle intemperie di cartone o di legno, più forte di plastica e più leggero di metallo. Per costruire una scatola di deposito di vetroresina, si utilizzerà una scatola di cartone come il modello, che significa che è possibile creare praticamente qualsiasi dimensione e forma che avete bisogno. Tutti i materiali per questo progetto sono disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale.

Istruzioni

1 selezionare una scatola di cartone con un coperchio slip-on (ad esempio una casella di file) per servire come modello per la scatola di immagazzinaggio. Togliere il coperchio e metterlo da parte.

2 guarnizione i fori maniglia chiusa con nastro adesivo dall'esterno della scatola.

3 capovolgere la scatola e posizionarlo su diversi fogli di giornale.

4 pennello su un sottile strato di vaselina per agire come un agente distaccante. È necessario utilizzare quel tanto che basta per scolorire il cartone, non così tanto che ci sono grumi e striature di vaselina seduto su di esso.

5 tagliare il panno in fibra di vetro in cinque pollici quadrati. Preparare più di quanto si pensi che hai bisogno. È sempre possibile salvare gli avanzi per un progetto futuro.

6 Mix un batch di resina poliestere con il catalizzatore in un secchio di USA e getta. La resina e il catalizzatore hanno un rapporto di miscelazione molto specifico, che può essere trovato nel contenitore di resina.

7 pennello uno strato di resina catalizzata su tutta la superficie esterna della scatola di cartone.

8 piazze lay in vetroresina nella resina, sovrapporli leggermente per evitare Gap.

9 attingere più resina della vetroresina con il pennello, saturando completamente e costringendo fuori eventuali bolle d'aria intrappolate.

10 applicare tre strati più di piazze di fibra di vetro e resina.

11 consentire la fibra di vetro curare completamente per diverse ore fino a quando non è completamente indurito.

12 tagliare i bordi grezzi fuori l'estremità aperta della scatola con una sega.

13 rimuovere la scatola di cartone dalla casella di fibra di vetro. La gelatina di petrolio dovrebbe rendere questo abbastanza facile.

14 carteggiare tutta la superficie interna ed esterna della scatola in fibra di vetro con una levigatrice elettrica, cominciando con carta abrasiva di grana 100 per rimuovere eventuali bave principali e le imperfezioni, poi si spostano a grana 200 - 300 lisciare la superficie.

15 seguire la stessa procedura sul coperchio del cartone per creare un coperchio per il contenitore.

16 prime e dipingere il contenitore e il coperchio come desiderato.