Etapcharterlease.com

Come costruire una scaletta di punto

Come costruire una scaletta di punto

Costruire una scaletta di punto può essere relativamente semplice. Scalette di punto possono essere molto utile, soprattutto se non c'è alcun supporto per appoggiare una scala regolare contro. Scalette di punto possono sostenere se stessi diffondendo il loro peso e bilanciamento mediante un movimento a forbice.

Istruzioni

Dove cominciare

1 in primo luogo, decidere quanto in alto si desidera avere la scaletta e ottenere due scale di quell'altezza. Prendere due cerniere in metallo lunga, come quelli sui cancelli e collegarli a entrambi scale nella parte superiore, affinché le scale possono oscillare apart imperniato sul punto le cerniere.

2 utilizzando una sega, tagliare entrambe le scale attraverso la sezione snodata in alto in modo che quando vengono aperti, si forma una superficie piana. Fissare una corda per i gradini della scala, vicino a tre quarti dell'altezza in modo che la scala non è possibile aprire oltre questo.

3 successivamente, fissare le cerniere un pezzo di legno che sarà sul gradino più alto al lato principale della scala nella parte superiore, così che quando la scala è aperta, il passo a battente quindi può oscillare verso il basso sulla parte superiore dell'articolazione formando una zona sicura su cui riposare.

4 se dopo aver effettuato la scaletta si richiede una scala più lunga che può estendere a tutta la lunghezza, semplicemente in modo che le cerniere utilizzate per unire le scale sono il tipo che può oscillare tutto il senso. Per effettuare questa operazione, staccare la corda dal passaggio e aprire la scala tutta la strada. Usando la pedana ribaltabile per garantire la scaletta, ora può essere utilizzato in tutta la lunghezza.