Etapcharterlease.com

Come costruire una rampa di bici BMX in acciaio

Come costruire una rampa di bici BMX in acciaio


Costruire il tuo rampa di BMX è un grande progetto per gli appassionati di BMX che la famiglia e gli amici possono aiutare su. A seconda della tua esperienza con il lavoro di saldatura e metallo, questo progetto dovrebbe durare circa quattro ore. Il progetto finito durerà come esso è in acciaio e sarà molto più solide di legno.

Istruzioni

Posizionamento e saldatura

1 tagliare due pezzi di 3 piedi di lunghezza di tubi d'acciaio quadrati e due 2-piede-lungo pezzi di tubo d'acciaio quadrato. Questi creerà la Fondazione di base a forma di L per la rampa. Saldare questi insieme a forma di L. Il lato più lungo di 3 piedi di lunghezza sarà la parte inferiore della rampa, e 2-piede-lungo servirà come l'altezza della rampa. Ripetere questo passaggio per creare due fondazioni a forma di L.

2 tagliare due tubi quadrato in metallo di 2 piedi di lunghezza. Vengono utilizzati questi tubi per collegare la base a forma di L. Il tubo appartiene a terra collegando la Fondazione di L-forma insieme all'incrocio angolo del L. Il secondo tubo appartiene nella parte superiore di altezza della rampa. Saldare il secondo 2-piede-lungo tubo verso l'alto per garantire una buona base per entrambi L-forme per essere saldati insieme.

3 tagliare l'ultimo del tubo quadrato, che dovrebbe essere due tubi di 4 piedi di lunghezza. Questi agiscono all'angolo della rampa che potranno essere saldata sia nella parte inferiore sul lato lungo della Fondazione forma a L e nella parte superiore.

4 piedi di saldare i 2 piedi-by-4 lamiera sottile alla Fondazione hai appena costruito sull'angolo. Questo foglio di metallo sarà quello che sei in sella su per la rampa.