Etapcharterlease.com

Come costruire una piramide di carta pesta

Come costruire una piramide di carta pesta


Piramidi sono educativi da angoli geometrici, storici e artistici. I bambini possono aggiungere alla loro conoscenza circa le strutture con l'attività hands-on di costruire una piramide di cartapesta papier. Da un punto di vista matematico, gli studenti possono osservare il modo triangoli equilateri possono formare strutture. Storicamente, possono essere insegnati lezioni sui diversi processi utilizzati nel corso dei secoli a costruire le piramidi. Artisticamente, gli studenti possono apprezzare la bellezza delle figure geometriche e decorarle con fantasia.

Istruzioni

1 decidere quanto grande si desidera tua piramide finito per essere. Ritagliare un quadrato di cartone la dimensione della base della tua piramide. Misurare e tagliare quattro triangoli equilateri, con la lunghezza di ogni lato del triangolo eguagliando la lunghezza di un lato della piazza.

2 posizionare un lato di un triangolo per allineare con un lato della piazza. Alzarsi il triangolo, si appoggia verso il centro della piazza. Ripetere questo processo con un triangolo su ciascuno dei quattro lati del quadrato.

3 nastro i triangoli in luogo affinché possano incontrarsi su entrambi i lati e si incontra la piazza sul fondo. Utilizzare nastro adesivo o altro nastro cartaceo così la cartapesta aderirà alla piramide.

1 versare colla liquida bianca in una ciotola. Aggiungere acqua per la colla ad un tasso di 3 parti colla per 1 parte di acqua.

2 strappo giornale, sacchetti di carta o altra carta pesante in nastri larghi 1-inch di qualsiasi lunghezza. Lacrima abbastanza strisce per coprire la tua piramide in almeno cinque strati.

3 immergere una striscia nella miscela colla, coprendola completamente. Premere la striscia categoricamente sulla piramide del cartone. Liscia la striscia affinché non ci siano grinze o bolle.

4 aggiungere strisce di colla-coperto alla piramide, fino a quando la struttura è completamente rivestita su tutti e tre i lati. Ripetere fino ad aggiungere cinque strati di strisce alla piramide.

5 lasciare la piramide per asciugare durante la notte. Tagliare pezzi grezzi o sciolti di carta dalla piramide con le forbici. Applicare una mano di vernice trasparente con un pennello pulito o una spugna per sigillare la piramide e dargli un aspetto brillante.