Etapcharterlease.com

Come costruire una Pergola con uno Swing

Come costruire una Pergola con uno Swing


Una pergola non solo rende una simpatica cornice per un attraente bower ricoperta di edera, rende un ottimo posto per appendere un dondolo. Una pergola semplice stand-alone può essere posizionato in qualsiasi punto giardino attraente, piatto e, se costruito fortemente, può supportare uno o due dondoli o anche i singoli giochi per bambini-tipo oscilla. Qui è un modo per costruire un pergolato di legno semplice con un dondolo.

Istruzioni

• Scavare quattro fori agli angoli di un rettangolo che è 10 di 14 piedi. Scavare i fori 3 piedi profondi e più larghi nella parte inferiore che nella parte superiore. Mettere il 12-piede-lungo 6-di-6s nei fori e versare 3 pollici di pisello ghiaia intorno alla base di ogni post. Preparare due o tre sacche di miscela di calcestruzzo nella carriola e versare nei fori fino all'interno di 3 pollici di parte superiore.

• Puntellare il post, brace li e utilizzare un livello per garantire che siano verticali e squadrate con a vicenda con i lati paralleli. Consentire il calcestruzzo curare per 24 ore prima di mettere qualsiasi stress i pali o traverse di collegamento.

• Avvitare due 16 piedi 2-di-8s per ogni coppia di post che sono 14 piedi divaricati. I bordi superiori di queste tavole di supporto principale devono essere anche con le cime dei post. Avvitare le tavole di supporto ai lati dei post con viti zincate da 5 pollici. Le estremità dei supporti devono estendere un piede oltre il post. Fare lo stesso con l'altra coppia di posti così hai due lati lunghi paralleli. Praticare i fori da 7/16 pollici attraverso le estremità delle travi di supporto a lungo nei perni e avvitare viti 5-pollice-lungo mezzo-pollice.

• Tagliare il 6-piede-lungo 6-da-6 in due pezzi uguali per supporti di oscillazione. Selezionare quale lato si desidera l'altalena su. 6-di-6s posto longitudinalmente tra l'anteriore e posteriore di 2-da-8 Traverse così i centri di due supporto tavole sono 8 piedi a pezzi e 4 piedi dall'estremità di ogni serie di traverse. Avvitare il 6-di-6s con viti zincate 5-pollice-lungo. Praticare un foro di mezzo-pollice orizzontalmente attraverso i longheroni e i supporti e bullone con bulloni di trasporto 10 pollici per una maggiore resistenza. I supporti di 6-di-6 sopporteranno il peso dell'oscillazione.

• Impostare un bordo di 2 x 8 pollici 12-piede sul bordo lungo la parte superiore di entrambe le serie di traverse 1 piede dalla fine. Avvitare la scheda al posto con viti zincate 5-pollice-lungo; pre-forare i fori ad un angolo di 45 gradi attraverso le tavole e nella parte superiore dei longheroni. Posto sette più 12-piede 2-di-8s due piedi a parte la lunghezza dei longheroni.

• Macchia l'Assemblea di pergolato con una macchia all'aperto e il sigillante con una spazzola o spruzzatore del giardino secondo le istruzioni del produttore.

• Trapanare un foro di 7/16 pollici in basso al centro dei supporti due 6-di-6 è stato installato nel fascio principale sostegno per veranda swing. Avvitare gli occhi di mezzo-pollice e montare il portico swing.