Etapcharterlease.com

Come costruire una gru giocattolo

Come costruire una gru giocattolo

Costruzione di una gru giocattolo con l'aiuto di un bambino in giovane età vi insegnerà il giovane come base di principi di ingegneria può creare un dispositivo utile e divertente. Costruzione semplice di questa gru giocattolo illustra come grandi oggetti possono essere spostati con l'ausilio di macchinari. Le forniture per questo progetto possono essere trovati intorno alla casa e non richiedono nessuna speciale viaggio di shopping. Il prossimo weekend piovoso, trascorrere una mezz'ora costruire una gru giocattolo che appassionerà il vostro bambino per giorni.

Istruzioni

• Tagliare il nastro adesivo per misurare 7 pollici. Tagliare un secondo pezzo di nastro per misurare 3 pollici. Premere la parte adesiva del breve pezzo di nastro per la parte adesiva del pezzo lungo, centraggio del pezzo breve.

• Infilare l'estremità del lungo pezzo di nastro per l'arco superiore di una porta, creando una puleggia.

• Misurare l'altezza dell'arco di porta e doppia. Sottrarre 2 piedi e utilizzare tale misura per la lunghezza della cordicella. Tirare il filo attraverso la puleggia, lasciando entrambe le estremità appeso a una lunghezza pari.

• Lasciare che i due magneti afferrare l'altro su entrambi i lati di una estremità di spago per creare la gru a sospensione.

• Dispersione i chiodi e le rondelle sotto la gru. Lasciate che i magneti pick up i chiodi e rondelle tirando l'estremità no-magnete di spago. Manipolare i magneti per spostare le unghie e le rondelle nella casella.