Etapcharterlease.com

Come costruire una gabbia di volo di un falco

Come costruire una gabbia di volo di un falco

Falchi e altri uccelli di grandi dimensioni hanno bisogno di gabbie di volo al fine di esercitare e mantenere un peso corporeo sano. L'aviaria volo gabbie sono costruite all'aperto a causa delle restrizioni di spazio. È importante controllare la zonizzazione e permesso requisiti prima di iniziare qualsiasi progetto di costruzione. Verifica con i funzionari locali sui requisiti per evitare multe.

Istruzioni

1 scegliere una posizione che è grande abbastanza per sostenere una voliera di gabbia di volo. Un falco con un'apertura alare 4-piede ha bisogno di una gabbia di volo almeno 8 piedi di larghezza di circa 10 piedi di lunghezza e 8 piedi di altezza.

2 tracciare un disegno dell'Uccelliera. L'uccello sarà necessario riparo all'interno della gabbia di volo di uscire al sole o maltempo. L'ingresso di voliera dovrebbe avere doppie porte per impedire la fuga accidentale, che significa che la porta esterna si apre un piccolo recinto con una seconda porta per la voliera.

3 determinare la quantità e il tipo dei materiali necessari. La gabbia di volo dovrebbe essere composto di recinzione di filo o catena pesante. Il ricovero può essere fatto di legno, ma il telaio della struttura principale dovrebbe essere di metallo. Stecconi di lavoro nonché materiale di incorniciatura per la gabbia di volo. Il pavimento della voliera deve essere colato di cemento, mattoni o pietra piastrelle per evitare intrusi da scavare nel recinto.

4 misurare e tracciare gli angoli dell'Uccelliera. Utilizzare un post zappatore del foro per lavabo angolo poli 12 pollici nel terreno per la stabilità. Utilizzare connettori Palo recinzione per fissare pezzi a croce nella parte superiore di ogni palo d'angolo per completare la struttura di palo.

5 coprire tre lati e la parte superiore con recinzione, fissandola ai poli con filo di recinzione. Posare la pavimentazione, troppo.

6 per completare il riparo e chiudere l'altra estremità dell'Uccelliera, usare tavole da 2 x 4 pollici per inquadrare due pareti grande abbastanza da contenere l'estremità aperta della voliera. Lasciare spazio a ogni parete per una porta. Fissare le due pareti su per fare una stanza 4-piedi di larghezza. Collegare una parete di angolo e pali di recinzione superiore utilizzando filo di recinzione.

7 utilizzare compensato per completare le pareti e soffitto, installare entrambe le porte. Lasciare un'apertura nel muro attaccato alla voliera per il falco per poter entrare al riparo. Dividere il riparo in due piani con recinto di collegamento chain. Il recinto permetterà rifiuti di Falco a cadere per terra, evitando il falco da accidentalmente fuggire attraverso la porta.