Etapcharterlease.com

Come costruire una fondazione di blocchi di cemento

Come costruire una fondazione di blocchi di cemento


Il disegno di base di una fondazione di blocchi di cemento dipende da un basamento concreto versato sul posto. Il piede fornisce una base livellata per immissione pareti del fondamento di blocco di cemento. Il posizionamento corretto di un basamento concreto residenziale standard richiede incrementale barre verticali di rinforzanti, seguite dal semplice posizionamento dei blocchi di cemento. Regolamentazioni edilizie locali e nazionali hanno requisiti specifici per la dimensione del piede, così come la dimensione e la quantità di barre d'armatura necessaria. Sarà inoltre necessario considerare problemi strutturali, come la composizione del terreno, tipo e altezza di ritegno e strutturali portanti. Consultare il reparto di costruzione locale prima di intraprendere questo progetto.

Istruzioni

• Utilizzare una scopa rigido-rizzata per pulire la superficie superiore dei plinti di cemento pre-versati e curati per rimuovere tutto lo sporco e detriti.

• Sostituire la stringa di linee per i marcatori temporanei angolo di legno, chiamati "assi di pastella," utilizzati per il layout i plinti di cemento. Se le tavole di pastella non sono più in atto, è possibile utilizzare una piccola mazza per guidare un paletto di legno nel terreno circa 3 piedi oltre l'estremità e/o angoli delle pareti in blocchi di cemento previsto, in linea con la linea parete esterna prevista.

• Guidare un secondo palo di legno a un angolo di 45 gradi per tutte le puntate piazzate nel passaggio 2 e collegare questi per i primi pali con un d 8 chiodi duplex. La posta in gioco in secondo luogo, angolato fungerà da parentesi graffe per impedire che il palo verticale in movimento. Ripetere questa procedura ad entrambe le estremità di ogni linea di muro di fondazione di picchettamento. Questi pali conterrà le linee di stringa utilizzate per verificare il corretto posizionamento dei blocchi di cemento.

• Legare una lunghezza di corda di nylon tra ogni coppia di pali verticali da utilizzare come riferimento per le linee della parete esterna. Assicurarsi che la stringa è autodidatta e senza ostacoli.

• Utilizzare livello di un generatore per contrassegnare un filo a piombo dalle linee stringa impostata nel passaggio 4 sulla superficie superiore del massetto di cemento a ciascuna estremità di una sezione di muro di fondazione. Tracciare una retta sulla superficie del piede per collegare questi segni. Si tratta di linee guida per la prima fila orizzontale, o "corso", di blocchi di cemento.

• Preparare Malta premiscelata in un box carriola o Malta secondo le istruzioni del produttore. La consistenza di Malta dovrebbe essere abbastanza rigido e umido.

• Posizionare le linee parallele due di mortaio 8 pollici di distanza lungo i primi 2 piedi di riga di gesso contrassegnato nel passaggio 5. Rendono queste linee circa 1 ½ pollici di larghezza e spessore ¾ di pollice. Delicatamente abbassare un blocco di cemento sulle linee di Malta e utilizzare un livello di siluro a livello del blocco. Tocca la parte superiore del blocco leggermente per spostare il blocco a livello, mantenendo un mortaio minimo...-pollici congiunta alla base del blocco.

• Utilizzare il livello di un generatore per verificare l'allineamento della faccia esterna del blocco con la linea di corda sopra. Verifica che la fine del blocco si allinea con il fine o l'angolo della linea parete. Raccogliere la Malta in eccesso che spreme fuori il mortaio congiunto e ritorno a mescolare per riutilizzo.

• Ripetere i passaggi 7 e 8 per ogni blocco di cemento lungo l'intero corso primo della sezione di parete, controllo per l'allineamento e livello. Assicurarsi che le estremità del blocco sono strette contro l'altro. Utilizzare un bordo rettilineo contro la parte superiore fuori bordo dei blocchi per controllare l'allineamento ogni 6-8 isolati lungo ogni corso.

• Seguire il metodo descritto in passaggi 7, 8 e 9 per i corsi di secondo e terzi di pareti in blocchi di cemento. Essere sicuri di compensare i giunti verticali 8 pollici tra campi adiacenti del blocco, simile a standard bricklaying.

• Consentire 24 ore per i giunti di Malta nelle pareti per curare prima le celle del blocco di riempimento con calcestruzzo. Come si compila le sezioni di parete, è possibile utilizzare una spatola o pannello dritto a scape il calcestruzzo a filo con la superficie superiore del muro blocco.

• Installazione Fondazione tirafondi nel corso superiore del muro Fondazione come è riempire le celle del blocco con calcestruzzo. Centro i bulloni le celle piene del corso superiore a un massimo di 48 pollici spaziatura.

• Lasciare le pareti in blocchi di riempita curare 24 ore prima di iniziare qualsiasi inquadratura della parete ad essere costruita in cima alle pareti del fondamento.