Etapcharterlease.com

Come costruire una catapulta per un progetto scolastico

Come costruire una catapulta per un progetto scolastico

Costruire una catapulta per un progetto scolastico è un divertente modo per esplorare la storia e fisica. Ci sono molti diversi tipi di catapulta che si può fare, da un cucchiaio di plastica legato a una trappola per topi a un tre-piede di Trabucco. La versione qui è una catapulta medie arricchita con un nastro di gomma ed è destinata a essere costruito con materiali che si trovano intorno alla casa. Richiede qualche taglio, incollaggio e chiodatura, quindi chiedere un adulto aiuto.

Istruzioni

• Rompere il criterio in due metà anche. Per assicurarvi un soggiorno pulito, Punteggio ottenuto il criterio in tutta la sua larghezza utilizzando un taglierino. Set a parte a metà. Rompere l'altra metà in tre pezzi. Un pezzo dovrebbe essere lungo quattro pollici, o fino a quando la tua scheda è ampia, mentre gli altri due pezzi sono metà uguali di lunghezza rimanente.

• Stand due uguali pezzi del criterio verticalmente e colla su entrambi i lati del bordo, circa un terzo della strada giù da un'estremità. Incollare la parte restante attraverso la parte superiore di questi montanti come una traversa, formando una cornice quadrata.

• Incollare un lato della cerniera armadio fino alla fine della durata restante del criterio. L'altro lato della cerniera alla scheda appena sotto la cornice quadrata del chiodo.

• Vite uno della vite si aggancia il metro circa a metà strada giù la sua lunghezza. Avvitare l'altro gancio vite alla fine del bordo, in linea con la cerniera e in posizione eretta.

• Fissare i due ganci utilizzando un'ampia banda di gomma. L'elastico deve posare sopra la parte superiore della cornice quadrata. Dovrebbe essere abbastanza stretta da tirare il criterio contro la cornice quadrata, ma abbastanza sciolto che il criterio potrebbe essere tirato indietro piatto contro il Consiglio.

• Colla il coperchio da un aerosol possibile fino alla fine del criterio in modo che si affaccia verso l'alto quando il braccio è tirato indietro. Quando siete pronti a sparare la catapulta, posizionare un proiettile nel coperchio, tirare all'indietro il braccio e rilasciarlo.