Etapcharterlease.com

Come costruire una catapulta in miniatura

Come costruire una catapulta in miniatura

Una catapulta è una macchina utilizzata per lanciare oggetti attraverso l'aria. Sono stati usati nell'Impero Romano e durante il Medioevo, quando un esercito stava assediando una fortificazione. La catapulta avrebbe lanciato grandi massi alle fortificazioni nel tentativo di abbattere le difese, permettendo all'esercito invasore di catturare la posizione. Una catapulta in miniatura può essere costruita con un nastro di gomma, nastro e ghiaccioli bastoni.

Istruzioni

• Tagliare tre Popsicle bastoni a metà.

• Bastoncini di mezzo nastro due all'estremità di un bastone pieno. Ripiegare la metà bastoni ed estremità esterne ad un altro bastone pieno formando una scatola rettangolare con nastro adesivo. Questa casella sta per essere la base per la catapulta.

• Nastro alla fine del mezzo attacca all'interno della casella all'estremità di un bastone pieno dove si incontra la mezza chiavetta. Attraversate la mezza chiavetta per gli altri bastone pieno e nastro un'altra metà bastone affinché siano paralleli e attaccare verso l'alto come due posti.

• Posizionare le due bacchette di metà restante all'interno del loop sulla banda elastica.

• Nella parte superiore dei due "post" nastro un bastone metà tra i due montanti. Un altro bastone metà su altro lato del nastro. Il nastro di gomma ora non dovrebbe essere in grado di essere rimosso da catapulta.

• Nastro un bastone pieno tra la parte superiore di un post e lungo il bastone completo sulla base. Questo formerà un diagonale di sostegno per il montante. Ripetere per l'altro lato.

• Eseguire il nastro sopra l'estremità di un bastone pieno e fissarlo al centro della mezza chiavetta sulla base sotto i montanti. Questo bastone, a differenza di ogni altro quello, dovrebbe essere in grado di muoversi liberamente in un arco di 90 gradi. Applicare il nastro su entrambi i lati per assicurarsi che esso sia ben fissata, anche se ancora mobili. Questo bastone è il braccio di lancio della catapulta.

• Ciclo della banda di gomma sopra il lancio del braccio e del nastro posto all'estremità più lontana dalla base. Questo dovrebbe tenere il braccio di lancio verso l'alto e impedire che stabilisce.

• Piegare il pezzo di carta nel vassoio piccolo per contenere i proiettili. Nastro adesivo sopra il nastro di gomma sul braccio di lancio.