Etapcharterlease.com

Come costruire una cassettiera di cartone

Come costruire una cassettiera di cartone


Cartone rappresenta 90 per cento di tutte le spedizioni imballaggio negli Stati Uniti, secondo la società di servizi ambientali Earth911. Quando si ricicla cartone, contribuire a evitare che l'olio e zolfo anidride da inquinare la terra. È inoltre possibile liberare spazio nelle discariche. È possibile riciclare cartone imballaggio semplicemente utilizzandola per qualcos'altro. Utilizzare il vostro cartone ricambio per rendere una cassettiera durevole.

Istruzioni

1 chiudere le falde su una scatola di cartone 24 x 18 x 18 pollici e nastro che li Chiudi. Questo sarà il petto che tiene i cassetti.

2 utilizzare un taglierino per tagliare lungo i bordi di uno dei lati lunghi della scatola. Rimuovere questo lato per rendere l'apertura dove si desidera inserire i cassetti.

3 tagliare una striscia di cartone 18 x 1 pollici. Questo formerà un imbottitura e rinforzo per interno-posteriore del torace.

4 utilizzare un righello per misurare lo spessore della striscia. Dividere 2 pollici per il numero di pollici la striscia è spessa per determinare quante strisce simili è necessario fare per rendere un'imbottitura 2 pollici di spessore. Tracciare una striscia su un pezzo di cartone per rendere il numero necessario di strisce. Ripetere questo processo poiché sarà necessario due pastiglie, ogni 2 pollici di spessore.

5 incollare le strisce insieme per fare due pastiglie, ogni 18 x 1 pollici e 2 pollici di spessore. Incollare il primo pad alla parte posteriore all'interno del torace, centrato 6 pollici dalla parte inferiore del torace. Incollare l'altri pad allo stesso modo, centrato 6 pollici dalla parte superiore del torace.

6 ripetere i passaggi 3 e 4 per rendere più quattro pastiglie, stavolta di misura per rendere un'imbottitura di 3 pollici per i lati interni del torace. Se è possibile effettuare rilievi esattamente 3 pollici di spessore, li rendono leggermente più sottile affinché i cassetti possono muoversi liberamente. Incollare le strisce insieme per fare quattro pastiglie, ogni 18 x 1 pollici e circa 3 pollici di spessore.

7 incollare il primo pad dentro il petto sul lato inferiore sinistro, con il suo bordo superiore 11 7/8 pollici dalla parte inferiore del torace. Ripetere questa operazione sul lato inferiore destro. Incollare ogni pad nella parte superiore del torace allo stesso modo, con il suo lato inferiore 11 7/8 pollici dalla parte superiore del torace. Ci dovrebbe essere uno spazio di 1/4 di pollice tra le pastiglie su entrambi i lati del petto.

8 tagliare un pezzo di cartone 18 x 18 pollici. Farlo scorrere nello spazio tra le due serie di tamponi all'interno il cassettone per formare una barriera tra le due file di cassetti.

9 chiudere le falde su due scatole di cartone da 12 x 12 x 16 pollici e nastro che li Chiudi. Questi saranno il comò.

10 utilizzare un taglierino per tagliare lungo i bordi di uno dei lati lunghi di ogni casella. Rimuovere questi lati per rendere l'apertura dove gli elementi verranno posizionati nei cassetti.

11 disegnare un rettangolo di 1 x 4 pollici su uno dei lati corti di ogni casella, 1 pollice da uno dei bordi da 12 pollici. Utilizzare un taglierino per tagliare fuori questi rettangoli per fare manici per i cassetti.

12 inserire un cassetto nella riga inferiore del petto e l'altro nella riga superiore. Negozio di abbigliamento, articoli per ufficio o altri articoli leggeri al petto.