Etapcharterlease.com

Come costruire una casa Roller Skating Rink

Come costruire una casa Roller Skating Rink

Avete mai desiderato di costruire la propria casa pista di pattinaggio? Si può. Anni fa, pattinaggio a rotelle è stato uno dei passatempi preferiti di America, ma ora è difficile trovare una pista di pattinaggio che è in funzione. Pattinaggio a rotelle richiede solo un piano decente e un buon paio di pattini. Con il Roller Derby---una gara tra due squadre a pattinare---diventando popolare ancora una volta, molte persone stanno costruendo le proprie piste di rullo a casa per treno e iniziare una squadra.

Istruzioni

• Scegliere una zona per costruire la pista di pattinaggio. Può essere all'aperto o al chiuso e può essere grande quanto si desidera farlo. La pista di media è 70 piedi di 150 piedi---più di 11.000 piedi quadrati--- ed è di forma ovale, anche se è più facile costruire una forma di rettangolo. Misurare l'area per assicurarsi che sia la dimensione che desideri.

• Se si crea la tua pista di pattinaggio all'esterno, assicurarsi che il piano per la pista di pattinaggio è livello. Utilizzando una pala, il livello del terreno. Scavare il terreno fino a quando non è più orizzontale possibile. Se si sceglie di fare una pista di pattinaggio al coperto, il pavimento dovrebbe già essere livello.

• Utilizzando 2-by-4 pezzi di legno, stendere il legno intorno al perimetro della zona che avete scelto per la pista di modo che esso crea un contorno ovale per il pattinaggio. Una volta che il legno è a posto, avvitare le staffe L ai bordi adiacenti per collegare il legno.

• Versare la miscela di calcestruzzo all'interno dell'area che hai appena incastrato. Utilizzando una pala di segati, liscia il calcestruzzo fino a quando non è piana e livellata. Tempo di essiccazione è circa uno o due giorni. Verifica i requisiti concreti sul sacchetto per determinare il tempo di asciugatura stimato.

• Pulire il pavimento in cemento. Se è una pista all'aperto, utilizzare una rondella di pressione. Se è all'interno, sarà sufficiente mop e acqua. Consentire il calcestruzzo a secco.

• Versare il rivestimento piano roll-on nel bel mezzo della pista di recente costruzione. Utilizzando un rullo di vernice manico lungo, stendere il composto in modo uniforme in tutta l'intero piano. Avere un'altra persona che ti aiuti. Una persona poteva versare il rivestimento del pavimento mentre l'altra persona si diffonde con il rullo. Indossare una mascherina di respirazione per ridurre respirare i fumi. Consentire uno o due giorni per farlo asciugare e impostare. Questo passaggio fornisce una superficie liscia per il pattinaggio.

• Per sicurezza, costruire un muro attorno la pista di pattinaggio. Se la pista è stata costruita all'interno, una parete dovrebbe esistere già. Se si sceglie di costruire la vostra pista di pattinaggio all'esterno, è possibile utilizzare partizioni di parete supportate da staffe ad L per formare un muro intorno la pista di pattinaggio. Lascia fuori una parete divisoria, così avete un ingresso per la pista di pattinaggio. Si può anche scegliere di costruire il proprio cancello porta al posto di lasciarla aperta.