Etapcharterlease.com

Come costruire una baracca di cartone

Come costruire una baracca di cartone

Progettare e costruire una baracca di cartone mette in gioco abilità creative e pratiche di pianificazione. Come un mestiere di bambini, dà ai bambini la possibilità di vedere come i diversi elementi strutturali di una cabina compongono l'edificio. Come un adulto progetto, costruire una baracca di cartone risultati in un elemento accattivante per marketing, decorazione di festa, un centrotavola, un regalo o modello educativo. Costruire una baracca di cartone offre la soddisfazione di auto-creazione di un progetto. Questo mestiere richiede solo base arte forniture e articoli per la casa e funziona bene come un progetto di gruppo per tutte le età.

Istruzioni

1 diffondere il giornale sul tavolo e assemblare il cartone e materiali di consumo.

2 Upend una scatola di cartone sul tavolo così il suo lato inferiore rivolto verso l'alto. Tagliato il nastro che tiene la parte inferiore della finestra di insieme da un lato a altro. Aprire i lembi. Piegare un lembo verso il basso e tenerlo premuto saldamente dalla parte superiore del bordo casella per stabilizzare la scatola di cartone. Tagliare un angolo della casella dall'alto verso il basso.

3 aprire la scatola di cartone. Posto un grande tagliere sotto la piega di una falda di casella. La casella sul tagliere, tagliare i lembi. Tenere le dita fuori dal percorso della lama. A seconda della dimensione desiderata della cabina, i lembi possono funzionare bene per le pareti, il soffitto e il pavimento della cabina. In alternativa, utilizzare un righello e disegnare parete, soffitto e pavimento pannelli sul cartone e poi tagliarli fuori.

4 disegnare una porta e finestre nelle pareti cabina. Ad esempio, disegnare una porta nel mezzo di un pannello e una porta su ogni lato di essa. Disegnare due finestre su un altro pannello per creare la parte posteriore della cabina. I muri di fine della cabina lavorano bene senza windows.

5 tagliare le finestre, se lo si desidera. Tagliare la porta sulla parte superiore e inferiore e un lato quindi apriranno e chiuderanno. Piega lungo la linea integrale per creare una cerniera.

6 posizionare il pannello a soffitto sul tavolo e girare la cabina capovolta su di esso. Tagliare le strisce di nastro adesivo lungo le mura e le cime delle pareti al soffitto all'interno della cabina del nastro tutto intorno.

7 centro il pannello di pavimento sulla cabina capovolta del cartone. Applicare il nastro per fissare il pavimento della cabina alle pareti tutto intorno. Tagliare il nastro. Se la cabina è per giocare con, applicare un secondo strato di nastro adesivo per rinforzare il pavimento.

8 piegare un pezzo leggero di cartone al centro per creare un tetto a punta per la cabina. Impostarlo in cima alla cabina e regolarlo all'altezza desiderata. Tagliare qualsiasi eccesso fuori ogni lato. Aggiungere una linea spessa di colla lungo i bordi del tetto sul lato inferiore, 1/4-inch dai bordi. Centro tetto quindi la colla tocchi i bordi della cabina. Tenere in posizione per un conteggio lento di 50. Consentire il tetto ad asciugare per un'ora.

9 tenere la cabina sul suo lato e utilizzare l'estremità del tetto come guida per tracciare intorno per creare i triangoli per riempire i buchi su ciascuna estremità della cabina tra il tetto e il soffitto. Tracciare la linea spiovente del tetto da dove si incontra la parte superiore della parete della cabina su un lato di dove si incontra la parete opposta. Finire il triangolo di disegno lungo un righello. Ripetere per il secondo triangolo. Tagliare entrambi i triangoli.

10 applicare la colla per i tre bordi del triangolo e farlo scorrere sotto il tetto. Premere e tenere premuto per aiutare la colla aderire. Ripetere con il secondo triangolo.

11 dipingere le pareti di cabina il colore desiderato.

12 dipingere le porte e finestra trim dopo le pareti di cabina sono asciutte al tatto. Dipingere il tetto.