Etapcharterlease.com

Come costruire una antenna parabolica direzionale per wifi

Come costruire una antenna parabolica direzionale per wifi

Una antenna wireless networking possa essere costruita in varie forme e disegni, e uno di quelli più popolari è il piatto parabolico. Questa forma rifletterà il segnale ad un angolo più stretto, ma una distanza molto più in là, che un tipo omnidirezionale. Antenna parabolica direzionale Wi-Fi può essere costruita dall'ingegnere medio del cortile in circa un'ora.

Istruzioni

• Praticare un foro al centro del piatto o piatto che sta per essere utilizzato per il riflettore primario. Questo foro ha solo ospitare il cavo dell'antenna, quindi non è necessario essere molto ampia. Un coperchio grande pentole o il wok può essere una scelta eccellente, perché si possono già avere fori maniglia sulla parte superiore.

• Eseguire l'antenna esistente attraverso il foro e connettere il nodo dell'antenna all'interno del piatto al centro. Un nodo di antenna è semplicemente un'antenna omnidirezionale Wi-Fi, ma quando sono immessi in un riflettore, diventa direzionale. La trasmissione dell'onda si rifletterà in un angolo stretto e fuori la parte anteriore del piatto.

• Saldare il nodo dell'antenna via cavo Wi-Fi e dell'attrezzatura. Maggior parte delle apparecchiature Wi-Fi utilizza cavi SMA reverse, che significa che il polo negativo è nel centro del filo. Questo può causare confusione, poiché i cavi facilmente possono essere saldati in modo non corretto.

• Montare il piatto su uno stativo. Puntando il piatto presso il destinatario sarà più semplice con un buon supporto che non oscilli. Per ambienti esterni, il piatto può essere impermeabilizzato mediante silicone o adesivo sui punti di contatto dei cavi.