Etapcharterlease.com

Come costruire un'unità di parete libreria organizzativa

Come costruire un'unità di parete libreria organizzativa

Lo spazio della parete interna è ideale per creare scaffalature incorporata. Questo avviene più facilmente prima di aggiungere la guaina interna, ma può essere fatto più tardi se il proprietario della casa è disposto a rimuovere qualche foglio di roccia o boiserie. Utilizzando lo spazio della parete contribuisce a ridurre la quantità di spazio che è stato rubato da una stanza con la costruzione di scaffalature. Tuttavia, poiché le pareti più interne nelle case moderne si basano sull'uso di borchie da 2 x 4 pollici, Larghezza ripiano aggiuntivo può essere desiderabile.

Istruzioni

1 assicurarsi che non ci sono nessun prese elettriche nel muro dove gli scaffali devono essere installati. Se ci sono punti vendita, essere sicuri che gli scaffali non verranno installati nello stesso stallone-spazio come il cablaggio elettrico.

2 utilizzare un localizzatore di stud (se la parete è già finita) per individuare i perni a muro. Contrassegnare la loro posizione tracciando una linea sulla parete. Ricontrollare i risultati guidando un chiodo nel muro un po'. Se si incontra resistenza, aver individuato uno stallone.

3 utilizzando un bordo dritto, livello e da un falegname, disegnare il contorno dello scaffale previsto sulla parete. Impostare la sega circolare per tagliare ad una profondità pari allo spessore del wallboard. (Questo è circa 1/4 di pollice per la maggior parte dei pannelli. Tuttavia, boiserie e sheetrock può variare in spessore.) Collocare la sega piatta contro il muro, tagliare la sezione del bordo della parete, seguendo il profilo che hai disegnato.

4 rimuovere la sezione del bordo della parete. Lisci bordi grezzi. Ora si dovrebbe avere una sezione di borchie parete vista da 2 x 4 pollici. Tagliare un pezzo di legname 2-by-4 che si inserisce tra ogni coppia di borchie. Inserire il pezzo di legname 2-by-4 nello spazio nella parte superiore dell'apertura tra ogni coppia di borchie, il bordo inferiore con il bordo inferiore del wallboard di corrispondenza. Dell'unghia del piede i pezzi da 2 x 4 pollici di legno sulle borchie e chiodo il bordo appena tagliato del wallboard a loro. Toenailing è il termine di un falegname per guidare il chiodo ad angolo affinché si passerà attraverso l'angolo di un pezzo di legno in un altro pezzo di legno.

5 tagliare una tavola di intestazione e una scheda di piè di pagina che eseguirà la lunghezza dello scaffale dello stock di legno 1 x 8 pollici. Questi saranno la parte superiore e inferiore dell'unità.

6 tagliare due 2-by-4 assi che sono della stessa lunghezza come intestazione e piè di pagina tavole. Disporli sul pavimento davanti lo spazio dell'unità scaffale, aderente contro il muro, le estremità con l'apertura di corrispondenza. Inchiodarle in luogo.

7 tagliare due 1-by-8 tavole alla stessa altezza come unità desiderata, meno due larghezze di bordo. Questi saranno i lati verticali delle zone scaffalature. Tagliare una tavola 1 pollici da 2 pollici per ogni stallone da 2 x 4 pollici che sarà all'interno dell'area di scaffalature.

8 laici Consiglio di piè di pagina contro l'apertura. Usando una matita e il quadrato del carpentiere, segnare la posizione dei tacchetti parete, tracciando una linea su tutta la linea per mostrare dove si trova entrambi i bordi del perno. Ripetere con il bordo dell'intestazione.

9 posizionare il bordo scheda piè di pagina su una superficie piana. Posizionare i montanti ad angolo retto alla scheda di piè di pagina. Corrispondere le tavole di fine con le estremità del piè di pagina. Match il centro tavole all'interno bordo delle linee tracciate per mostrare la posizione delle viti prigioniere da 2 x 4 pollici. Chiodo attraverso la parte inferiore della scheda di piè di pagina nelle estremità dei montanti.

10 posizionare il bordo dell'intestazione a altra estremità dei montanti. Corrispondere i montanti per le estremità e le linee sulla scheda di intestazione. Controllare gli angoli con un quadrato per assicurarsi che essi siano posizionati correttamente. Chiodo dell'intestazione.

11 alzarsi l'unità sulle tavole 2-by-4 inchiodate al pavimento in precedenza. Assicurarsi che si adatta comodamente contro il muro, e che la struttura corrisponda il foro tagliato per esso. Chiodo il piè di pagina per i 2-by-4 assi sul pavimento.

12 tagliare pezzi di 1-di-2 schede da inserire tra le borchie da 2 x 1 pollici. Chiodo di questi al posto dietro il piè di pagina tra ciascuna coppia di borchie per creare una sezione di pavimento liscio.

13 tavole di taglio due 1-di-2 che arriva dalla parte posteriore del perno da 2 x 4 pollici al bordo anteriore dell'unità per ogni ripiano. Segnare i luoghi per le mensole previste (si potrebbe desiderare di fare questi un'altezza standard o si potrebbe desiderare di variare l'altezza, a seconda degli elementi che saranno essere accantonato.) utilizzando la piazza e il livello di un falegname per assicurarsi che gli scaffali sono livello e anche. Le tavole 1-by-2 sotto i contrassegni sui montanti del chiodo. Si può trovare più facile utilizzare una pistola sparachiodi di un martello per questo processo, come lo spazio per la chiodatura sta per essere piuttosto stretta.

14 taglio mensole pezzi dal magazzino legno 1-di-12, la giusta lunghezza per adattarsi negli spazi. Questi possono essere inchiodati al posto, ma non hanno necessariamente bisogno di essere inchiodato a terra.

15 affrontare i bordi dell'unità (se lo si desidera; questo è un passaggio facoltativo) utilizzando 1-by-2 legnami bordi tagliati a forma e inchiodato alla parte anteriore di montanti, intestazione, piè di pagina e ogni ripiano. Tagliare e mettere i pezzi di intestazione e piè di pagina prima; poi tagliare i pezzi di mascheramento per i montanti che essi possono stare tra di loro. Tagliare e fissare i pezzi per le mensole Ultima.