Etapcharterlease.com

Come costruire un tavolo ha visto guida pezzo

Come costruire un tavolo ha visto guida pezzo

Fissando la precisione di un taglio su una sega da tavolo può essere un affare complicato. Aggiungere la minaccia di trovare la tua mano sul meno desiderabile lato della sega e potrebbe ripensare utilizzando strumenti di potere del tutto. A causa della precisione di un taglio dritto e le preoccupazioni di sicurezza che vengono con l'utilizzo di una sega da tavolo, molte persone usano una guida di taglio per evitare tagli irregolari e il potenziale di pericolo. Alcune seghe non dotati di una guida di taglio in modo dovrete fare il vostro proprio.

Istruzioni

1 Prendi un pezzo di compensato e utilizzare una misura di nastro per contrassegnare un triangolo 15 pollici da 20 pollici da 25 pollici.

2 accendere il vostro banco sega e tagliare il compensato secondo le misure e i marchi.

3 ottenere un 2 pollici da 4 pollici Consiglio almeno 100-pollici di lunghezza. Misurare una lunghezza di 30-pollici e quindi segnare la lunghezza di 30 pollici sul legno. Utilizzate il vostro banco sega per tagliare la lunghezza di 30 pollici.

4 fissare il triangolo con il lato di 20 pollici sulla sinistra. Applicare alcuni colla per legno per i 2 pollici più a sinistra del lato rivolto verso l'alto.

5 uno dei lati del 30 pollici 2 x 4 pollici 2 stick dove appena messo la colla.

6 utilizzare un t-quadrato per assicurarsi che i due bordi si uniscono per formare un angolo di 90 gradi. Si desidera soprattutto che tutto sia uniforme e liscio sul lato più a sinistra dove le tavole di che tagli scivolerà.

7 applica un morsetto o una morsa impugnatura per tenere insieme i due pezzi. Ripulire la colla in eccesso e lasciare asciugare durante la notte.

8 prendere il morsetto da tavolo sega e posizionare i bulloni sul lato 15 pollici del legno. Contrassegnare in cui è necessario eseguire i fori per i bulloni di passare attraverso il legno.

9 fori dove segnato il legno e quindi alimentare i bulloni attraverso il legno.

10 applicare gli elementi di fissaggio in plastica per i bulloni e quindi fissare il morsetto al tavolo.

11 ottenere la Guida di taglio della lunghezza giusta dalla lama e quindi stringere la fascetta per mantenere protetta la guida parallela.

12 girare sul vostro tavolo visto e posizionare il legno contro la guida pezzo e spingere il legno nella tabella la lama. Ora avrete un taglio sicuro e preciso.