Etapcharterlease.com

Come costruire un tavolo di Slot Car

Come costruire un tavolo di Slot Car

Poiché il Lionel Corporation ha inventato l'auto slot nel 1912, corsa di automobile di slot è diventato un hobby popolare per i partecipanti di tutte le età. Gli appassionati di oggi possono costruire tracce a casa o gara scala modellini di automobili in uno dei più di 300 piste da corsa commerciale in America. Se stai cercando di pratica per gare o desidera ricreare una miniatura della costa californiana, mettendo insieme una tabella è il primo passo.

Istruzioni

• Misurare le travi 2 "x4". Set da parte due delle travi 2 "x 4" (non si taglierà questi). Prendere due dei rimanenti travi e misura e mark sezioni 45" in lunghezza (questi formeranno le travi incrociate della tabella). Poi prendere le altre due travi e profilati di misura e mark 24" di lunghezza.

• Utilizzare il potere visto tagliare le sezioni marcate le travi dal passaggio 1. Al termine dell'operazione, avrete quattro 45" sezioni e otto sezioni di 24". Avrete anche alcuni pezzi di rottami che non sarà necessario costruire la tabella.

• Posizioni di misura per le sezioni trasversali da tavolo. Prendete uno dei fasci 8' e utilizzare una matita per segnare un punto 27" da ciascuna estremità.

• Fissare le traverse di base del tavolo. Prendere una delle sezioni 45" e tenerlo piatto contro l'interno fine di uno dei fasci uncut 8' (questa disposizione dovrebbe formare una forma di"L", con la sezione 45" come la gamba corta). Utilizzare il cacciavite di potenza a due unità delle viti attraverso il fascio 8' 3" nella sezione 45". Ripetere questo passaggio per un altro 45" sezione a altra estremità del fascio 8', e poi di nuovo a ciascuno dei punti è stato contrassegnato a 27" dalle estremità.

• Collegare l'altra trave 8' le quattro sezioni 45". Prendere il fascio 8' con l'allegato 45" sezioni e adagiarlo sul pavimento, quindi traverse puntare verso l'alto. Quindi laici il restante uncut 8' fascio piatto attraverso la trave trasversale termina e utilizzare il cacciavite di potenza a 3" viti del disco attraverso il fascio in tutte le sezioni di 45". Ora avete il telaio per il tavolo.

• Collegare il piano del tavolo al telaio da tavolo. Fissare la sezione 4'x 8" di compensato sul telaio da tavolo. Utilizzare il martello e almeno 16 dei chiodi legno 1,5" per collegare la parte superiore al telaio. Spazio le unghie in modo uniforme intorno al bordo del tavolo per stabilità.

• Costruire le gambe del tavolo. Prendere uno dei morsetti del cavalletto e inserire due delle sezioni 24". Quattro viti di 24" di unità attraverso il morsetto e in ogni lato della sezione 24" (due viti per lato). Quindi ripetere questo processo per tre cavalletto morsetti rimanenti.

• Capovolgere il piano del tavolo in modo che la cornice è visibile. Usare la matita e nastro adesivo per segnare punti a 6" dalle 8' travi lungo i due all'interno di traverse di misurazione.

• Fissare le gambe del tavolo. Allineare la parte superiore dei morsetti del cavalletto sulla prima coppia di gambe tavolo presso uno dei punti che è stato contrassegnato nel passaggio precedente. Applicare quattro viti attraverso i fori nel morsetto montante 45"(due per lato). Ripetere per le gambe del tre tavolo rimanenti.