Etapcharterlease.com

Come costruire un tavolo da picnic con botti di vino

Come costruire un tavolo da picnic con botti di vino

Ci sono un certo numero di modi per pensare fuori dagli schemi, quando la costruzione di mobili. Riproposti i materiali (quali resti di legno e costruzione riciclati) sono considerato un modo "verde" per costruire. Per non parlare che il risultato finale può essere abbastanza bella e distinta. Barilotti di vino sono casse di grandi dimensioni, in legno, che possono essere utilizzati per prodotti di arredamento. Pensare di questi barili come solide fondamenta per strutture di grandi dimensioni, come ad esempio tavoli da picnic, dovuto le loro strutture resistenti e capacità.

Istruzioni

1 cercare due botti di vino da surf il Internet di corrispondenza o parlare con le aziende vinicole locali. È importante che le canne sono le stesse dimensioni, perché ti servono come fondamento della tabella.

2 raccogliere il legno e altri materiali. Se il trapano deve essere ricaricata, assicurarsi che sia completamente carica prima di iniziare la costruzione.

3 stand due bariletti uno accanto a altro per garantire che siano alla stessa altezza. Qualsiasi differenza causerà una pendenza nella tabella.

1 misurare ogni barile dall'alto verso il basso. Disegnare un largo 2 pollici da 4 pollici altezza rettangolo su ogni lato con una matita (quindi ogni barile avrà due marchi rettangolare che sono allineati verticalmente e orizzontalmente).

2 usate una sega per tagliare una vasta 2 pollici da 4 pollici alto foro al centro di ogni lato delle botti di vino. Una trave da 2 x 4 pollici di legno verrà eseguito attraverso il centro di ogni barile e tenere le panche.

3 tagliare due pezzi di legno da 2 x 4 pollici a 54 1/4 pollici ciascuno utilizzando una sega a mano o una tabella.

4 fare scorrere un pezzo del pezzo 54 1/4 pollici di legno attraverso il barilotto di vino. Quando la canna è in posizione eretta, la trave in legno entrerà su un lato e l'altra uscita. Ripetere per l'altro barile.

1 misurare la distanza dalla parte superiore della trave in legno che è in esecuzione attraverso la canna a terra.

2 tagliate quattro pezzi di legno da 2 x 4 pollici che la lunghezza di corrispondenza. Questi saranno i piedi per ogni lato delle due panchine.

3 tenere il pezzo di gamba corta contro il fascio in esecuzione attraverso la canna. Il bordo del pezzo breve dovrebbe essere rivolto verso l'alto, mentre l'altro bordo sia appoggiata al suolo. Il lato di ogni pezzo di legno deve essere allineato contro l'altro. Serrare in luogo.

4 praticare un foro da 11/32 pollici attraverso i due pezzi di legno.

5 avvitare un diametro di 5/16 pollici da 5 pollici lungo bullone attraverso i fori e guarnizione con una rondella e un dado sul lato opposto. Ripetere per gli altri tre pezzi.

1 tagliare due pezzi di legno da 2 x 4 pollici a 32 pollici di lunghezza. Posare i pezzi di 32 pollici di legno piatto e centrata sulla cima di ogni barile di vino. Questi servono come il tutore per la parte superiore della tabella.

2 martello chiodi di circa 3:58 in ogni pezzo di legno per collegarli alle cime delle canne. Ogni pezzo di 32 pollici di legno dovrebbe allinearsi con ogni 54 1/4 di pollice pezzo di legno.

3 fissare quattro pezzi di 1-by-8-inch legnami-by-side per formare il tavolo. Li tratto in modo uniforme tra le botti e unghie ciascuno in una trave di legno da 32 pollici. Utilizzare due chiodi per plancia su ciascuna estremità del tavolo.

4 posto i restanti sei 2-by-4 travi-by-side in panchina riposa sporgenti da ogni barile. Ognuna delle due panchine dovrebbe essere composto da tre tavole.

5 fissare le tavole per il tavolo da picnic martellando chiodi nei sedili a panchina e attraverso le travi di legno proveniente dalla canna. Ripetere su entrambe le estremità della panca su ogni banco.