Etapcharterlease.com

Come costruire un semplice robot artiglio

Come costruire un semplice robot artiglio

Un robot va bene da sola, ma se è destinata ad interagire con il mondo, ha bisogno di avere le mani per farlo. Mani di un robot, o "attuatori, terminali" può venire in una varietà di forme e funzioni a seconda dell'uso primario del robot. Tuttavia, costruire un semplice artiglio robotico, capace delle stesse azioni come due dita pizzicare umane, è un processo relativamente semplice. Utilizzando alcuni strumenti di base, materiali e un gadget popolare, è possibile compilare una semplice pinza robotica in un pomeriggio ben speso.

Istruzioni

• Installare l'accessorio "U" sopra il caso del motore e avvitarlo posto appena sotto la maniglia del grabber, parallelamente squeeze-maniglia del grabber. L'albero motore deve essere posizionato in asse con il centro del manico.

• Installare l'accessorio di puleggia all'estremità dell'albero del motore e legare un'estremità di un pezzo da 12 pollici di spago ad esso.

• Loop lo spago altri finiscono per sopra l'estremità posteriore dell'impugnatura del grabber e poi cravatta esso intorno al manico di squeeze. Assicurarsi che il nodo sia sicuro.

• Striscia un 1/2 pollice di isolante da ciascuno dei fili del motore e li toccherà ai morsetti della batteria. Quando acceso, il motore sarà vento fino lo spago, tirando indietro la maniglia e chiusura il grabber. Quando non alimentati motore potranno rilassarsi, la cordicella si svolgerà e il grabber si aprirà.