Etapcharterlease.com

Come costruire un semplice recinzione cancello

Come costruire un semplice recinzione cancello


Non saper costruire una recinzione cancello semplice non deve interrompere il progetto. Basta ricordare che si desidera farlo sembrare come una continuazione del recinto. I picchetti per la porta di spaziatura deve corrispondere quanto più possibile la recinzione. Di conseguenza, potrebbe essere necessario per strappare i due picchetti di lato con una circolare o sega circolare per fare la porta la larghezza corretta.

Istruzioni

1 posizionare i picchetti 1-by-6-inch su un tavolo di lavoro. Separarli per rendere la larghezza del cancello che è necessario. Maggior parte dei cancelli sono 2 pollici più ristretta rispetto all'apertura.

2 misurare e tagliare due 2-da-4s la lunghezza della larghezza del cancello. Ad esempio, se l'apertura delle serrande è 36 pollici, la larghezza del cancello deve essere almeno 34 pollici. Usare la troncatrice elettrica per tagliare la lunghezza 2-da-4 a 34 pollici.

3 allineare il materiale di 1-di-6 in modo che la parte inferiore e superiore del cancello sono anche. Posto in uno dei 2 da 4s dal passaggio 2 su dalla parte inferiore del cancello picchetti circa 6 pollici. L'altro posto alla stessa distanza dalla cima dei picchetti del cancello.

4 fissare il 2-da-4s i picchetti con le viti del muro a secco di 2 pollici. Non svasare queste viti come che si attacchi dal fronte i picchetti. Posizionare un altro 2-by-4 in diagonale dall'angolo esterno della parte inferiore 2-by-4 verso l'angolo esterno della parte superiore 2-by-4.

5 disegnare una linea parallela con parte superiore e inferiore 2-da-4s attraverso il 2 di 4 in esecuzione un angolo a altro. Set la mitra elettrica visto su questo angolo e tagliata il 2-da-4 per adattarsi tra le parti superiore e inferiore per formare una Secure z questo pezzo per i picchetti con le viti del muro a secco di 2 pollici.

6 capovolgere il cancello in modo che la Z è rivolto verso il basso. Fissare i picchetti alla Z con le viti del muro a secco da 1 pollice. Fissarli alla diagonale 2-da-4 pure. Capovolgere il cancello e rimuovere le viti del muro a secco di 2 pollici.