Etapcharterlease.com

Come costruire un semplice arbor due-alberino

Come costruire un semplice arbor due-alberino

Supporti conici hanno una ricca storia, utilizzata nei giardini di tutto il mondo per secoli. L'arbor è stata usata nei giardini egiziani e romani e successivamente introdotto nel panorama europeo. Pergole tradizionali forniscono un sedere all'ombra sotto un tetto di grata coperto da rampicanti. Oggi, tuttavia, pergolati assumono molte forme e servono a molti scopi nel giardino. Un arbor può lisciare una transizione tra le diverse parti di un giardino, all'ombra di una passerella o stand-alone come punto focale di interesse tra i fiori del giardino. Un semplice arbor due-alberino può essere costruita in un giorno e abbiamo apprezzato per molti anni.

Istruzioni

Costruire i telai laterali

1 utilizzare una sega circolare per tagliare quattro lati, 90 pollici lungo da 2-da Pino 2 piedi.

2 utilizzando un po' di taglio dritto su un router, tagliare un 1/2-pollici da 3/4-inch-deep groove giù ogni parte nel senso della lunghezza dei quattro lati.

3 tagliare due 12 - da 80 pollici pezzi del reticolo sulla privacy. Questi saranno i pannelli laterali.

4 inserire uno dei pannelli della grata in una delle scanalature sui pezzi laterali. Mettere il pannello della grata alla fine di una delle scanalature. Utilizzare colla per legno per impieghi gravosi per fissare la grata per la scanalatura. Consentire la colla si asciughi. Fissare la grata per la parte laterale utilizzando chiodi di finitura in ogni sezione di "V". I chiodi dovrebbero essere spaziati ogni 5 pollici.

5 ripetere questa procedura per risolvere l'altro lato del pannello della grata per la parte laterale. Utilizzare i pezzi rimanenti di pannello e lato della grata per costruire altro frame nello stesso modo.

Costruzione di alto

1 uso una potenza sega per tagliare due supporta misura 48 pollici lungo da 1-di Pino 6-foot. Tagliare un pezzo angolato, anche fuori di due angoli opposti su entrambi i supporti.

2 tagliare cinque pezzi da 2-dal 4-piede pino, 33 pollici di lunghezza. Questi pezzi andranno sulla cima dell'albero. Tagliare un pezzo angolato identico fuori ogni fine su ciascuno dei cinque pezzi superiori.

3 ognuno dei pezzi telaio lato posizionare sui loro lati parallelamente a vicenda e 34 pollici di distanza. Posare uno dei pezzi di supporto sopra le estremità a filo dei telai laterali. Mettere una generosa quantità di colla per legno per impieghi gravosi dove le superfici di contatto. Consentire la colla si asciughi. Inserire una vite in ogni lato al giunto. Ripetere questo processo per l'altro lato.

4 livellare il terreno per il pergolato. Posizionare l'arbor e seppellire le gambe fino al punto dove il reticolo pannelli inizio. Questo aiuterà a proteggere l'arbor.

5 posizionare i pezzi alti cinque perpendicolare per i pezzi di supporto. Utilizzare 2 pollici viti per fissare i pezzi alti al supporto. Vite di questi in un angolo.

Finitura

1 controllare l'arbor per zone ruvide e accuratamente sabbia loro.

2 dipingere o macchiare l'arbor come desiderato con un materiale idrorepellente, all'aperto.

3 piante rampicanti su entrambi i lati del pergolato. Utilizzare spago per fissare le viti ai lati del pergolato. Questo formerà la vite per salire verso l'alto.