Etapcharterlease.com

Come costruire un Rack in legno sella

Come costruire un Rack in legno sella

Una sella di alta qualità può essere previsto per durare una vita, ma non se è memorizzato in modo improprio. Una cremagliera della sella può mantenere una sella si danneggi. Scaffali in legno sella sono semplice ma efficiente e sono di lunga durata. Possono essere costruiti con materiali dal vostro negozio di ferramenta locale e deposito di legname.

Istruzioni

• Unghie uno dei 4x4 direttamente nel centro di uno del 2x10s da 18 pollici, creazione di una forma di "T", quindi ripetere il processo con gli altri 4 x 4 e 18 pollici 2 x 10. Questi formeranno la parte anteriore e posteriore il rack di sella.

• Ruotare la parte anteriore e dietro in testa in giù. Il 4x4 dovrebbe essere rivolto all'interno quando si girare a faccia l'uno con l'altro. Collegare la porta anteriore e posteriore del rack di sella inchiodando il due 2x10s 24 pollici su entrambi i lati della parte breve della "t". La cremagliera della sella dovrebbe assomigliare ad una scatola senza fondo con due post spuntava, uno su entrambi i lati.

• Capovolgere la cremagliera della sella e del chiodo di compensato per creare un fondo per la tua casella. Utilizzare una sega per assicurarsi che il fondo della scatola si adatta la cremagliera della sella precisamente senza creare eventuali lacune o sporgenze. Questo crea un'area di archiviazione per governare rifornimenti o altri attrezzi.

• Capovolgere la cremagliera della sella indietro sopra. Chiodo Consiglio di 2 x 6 24 pollici per le cime dei due 4x4s per collegarli. Assicurarsi che sia centrato il 2 x 6.

• Sabbia lungo tutti i bordi grezzi. Dipingere la cremagliera della sella se lo si desidera. Attaccare un gancio alla parte anteriore del rack sella per riporre la briglia.