Etapcharterlease.com

Come costruire un mulino a vento per un progetto



I mulini sono macchine che vengono utilizzate per trasformare o convertire l'energia del vento in energia di rotazione per produrre lavoro. Storicamente, essi sono stati utilizzati per fornire energia per pompe acqua, vide mulini e cartiere. Oggi, l'uso di mulini a vento per creare energia, come fonte di energia alternativa è in aumento in tutto il mondo. Si può anche fare un piccolo mulino a vento per la scienza equo o progetti a casa senza una notevole quantità di investimento monetario.

Istruzioni

1 tagliare quattro strisce di cartone che sono quattro pollici di lunghezza e due pollici di larghezza.

2 nastro uno stuzzicadenti per ogni pezzo di cartone. Orientarli in modo che siano in linea con il cartone. Metà dello stuzzicadenti dovrebbe essere estesa fuori la parte inferiore del pezzo. Mettessero longitudinalmente su pezzi di cartone.

3 tagliare un cerchio di cartone che è di 2 pollici di diametro. Nastro adesivo le estremità di stuzzicadenti che sono esposti dai pezzi di cartone al cerchio in modo formano un segno "più".

4 inserire un chiodo attraverso il disco e nel lato del bordo sul terzo superiore della tavola per completare la costruzione del mulino a vento.