Etapcharterlease.com

Come costruire un mulino a vento per Quinta elementare

Come costruire un mulino a vento per Quinta elementare


Se si stanno aiutando il tuo quinto selezionatore scegliere il progetto perfetto per una classe di Scienze, un mulino a vento è un'opzione fattibile. Creazione di un mulino a vento vi aiuterà a insegnare il grader quinto sull'energia eolica. In passato, i mulini a vento sono stati utilizzati per macinare il grano o per muovere l'acqua. Moderni mulini a vento sono utilizzati per generare elettricità. Indipendentemente da ciò quale tipo di mulino a vento il vostro bambino vuole concentrarsi su, è possibile rendere il proprio mulino a vento fuori un vecchio cartone di latte e altre forniture che potete trovare intorno alla casa.

Istruzioni

1 versare sabbia parco giochi nella parte inferiore di un cartone di latte di carta pulito mezzo gallone. Sarà necessario circa 2 pollici di sabbia. Questo fornirà la stabilità per il mulino.

2 affinare una matita per un punto. Premere il punto della matita attraverso un lato del cartone del latte, a metà strada lungo il lato di esso. Continuare a premere la matita attraverso l'altro lato della scatola, parallelo al primo foro. Rimuovere la matita.

3 usare la punta della tua matita per fare un buco alla fine di un tappo di sughero da una bottiglia di vino. Nel foro si fare, inserire l'estremità di una cannuccia. Utilizzare una cannuccia di plastica standard. Inserire l'altra estremità della paglia attraverso i due fori paralleli apportate nel passaggio 2.

4 utilizzare un perno dritto a fissare una girandola all'estremità della cannuccia che non dispone il sughero attaccato. È possibile trovare girandole presso il vostro negozio di giocattoli locale. Se si preferisce non utilizzare il perno dritto, è possibile utilizzare colla per fissarlo alla paglia. Se si sceglie di usare la colla, evitare Colle di mestiere. Usare collanti più leggeri.

5 tagliare una lunghezza di corda che è 36 pollici di lunghezza. Utilizzare una stringa di cotone che è leggera, invece di spago pesante. Se si preferisce, è possibile utilizzare anche un pezzo di cotone. Legare un'estremità della stringa di cotone per il sughero. Legare l'estremità libera della stringa da una graffetta.

6 usare il tuo respiro, soffiando, o un ventilatore per fare girare la girandola. Come gira la girandola, il thread si concluderà sul sughero come si soffia la girandola. Questo simulerà l'efficacia di un mulino a vento su vasta scala.